[SWUP] BikePark Campofelice 2010

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Ciao Achì, purtroppo ancora sono legato, vado domani per la visita di controllo e poi vediamo il dafarsi, cmq non ti preoccupare quest'anno ci vengo di sicuro!!!!
In bocca al lupo per i lavori!!!

Miché, in bocca al lupo a te.. te vojo rivede in bici er prima possibile.. poi se vieni o no a campofelice ci se ne frega, l'importante che ti rimetta perfettamente..

ciao.. se vieni parliamo di un o di cosette :-)
 
Miché, in bocca al lupo a te.. te vojo rivede in bici er prima possibile.. poi se vieni o no a campofelice ci se ne frega, l'importante che ti rimetta perfettamente..

ciao.. se vieni parliamo di un o di cosette :-)

Grazie, ma non ti preoccupare che appena mi sono rimesso vengo a trovarvi, anzi adesso che mi hai detto che mi devi parlare vengo di sicuro (anche senza bike)..............................mò mi hai messo la pulce nell'orecchio!!!!
 

bizio_75

Biker popularis
16/2/06
62
0
0
Roma
Visita sito
A REGAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOPO TRE SETTIMANE DI TUTORE X UNA LUSSAZIONE ALLA SPALLA , MONTECAVO GALEOTTO, COMINCIO ORA LA RIABILITAZIONE E POI..................................SWUP BikePark Campofelice ODDIO NON VEDO L'ORA!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
diario.. 7 giugno 2009, trasferta..
siamo stati a campofelice per vedere l'avanzamento dei lavori e fare qualche studio di fattibilità..
le cose stanno progredendo ad un ritmo incredibile.. i ragazzi dello swup stanno lavorando con una velocità assurda, l'altra settimana c'erano delle linee, dei pezzi di fettuccia, delle idee.. oggi ho visto sentieri, sponde, salti, panettoni, doppi.. non ho parole.. poi c'erano ancora linee, pezzi di fettuccia e nuove idee che già la prossima settimana saranno concrete strutture in terra, legno e nuovi pezzi di sentiero..
ho fatto qualche fotografia, ma il tempo non era un gran che ed io come fotografo sono un pò una pippa, quindi questa sera invece delle immagini uso le parole..

lo so, sono partigiano.. ogni scarrafone è bello a mamma sua.. ma questa volta piacerà molto anche a voi.. ne sono certo..

stanco ma felice :-)
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
diario.. 7 giugno 2009, trasferta..
siamo stati a campofelice per vedere l'avanzamento dei lavori e fare qualche studio di fattibilità..
le cose stanno progredendo ad un ritmo incredibile.. i ragazzi dello swup stanno lavorando con una velocità assurda, l'altra settimana c'erano delle linee, dei pezzi di fettuccia, delle idee.. oggi ho visto sentieri, sponde, salti, panettoni, doppi.. non ho parole.. poi c'erano ancora linee, pezzi di fettuccia e nuove idee che già la prossima settimana saranno concrete strutture in terra, legno e nuovi pezzi di sentiero..
ho fatto qualche fotografia, ma il tempo non era un gran che ed io come fotografo sono un pò una pippa, quindi questa sera invece delle immagini uso le parole..

lo so, sono partigiano.. ogni scarrafone è bello a mamma sua.. ma questa volta piacerà molto anche a voi.. ne sono certo..

stanco ma felice :-)
........a bello poche chiacchiere, caccia fori ste foto :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a proposito...ma che vor dì SWUP? è un acronimo di qualcosa?

tipo....

S.W.U.P.

Se
Wenite
Usate
Prudenza

:smile::celopiùg:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
O.t. a Rolllllllllll modifiche stà firma che è un pochino tropo lunga; lo sappiamo che sei abituato a gestire "lunghezze fuori norma" ma così esageri!! :arrabbiat: :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo