La Festa Madonna della Neve è Sabato 5 settembre, quindi apertura gratuita degli impianti è per il sabato...
Me lo fai un video pure a me domani?.. Mi piacerebbe vedermi mentre scendo!..Presente!!!
O ma chi ce sta domani?.. Sù che se la tajamooooooo!..
Bye
bellissima giornata anche oggi allo SWUP ... ho perso il conto delle discese fatte ... il contakm. segnava 28km!
Comunque un saluto a Sgamarco e Guapo, conosciuti in questa occasione, alla Crew B.S., al mitico Valerio (che zompa come un grillo con quella bicicletttina che sembra piccola piccola sotto di lui)...
A propositto ... Sgamarco e Guapo ... ma che fine avete fatto??
.....e ad achille che ha ridato degna collocazione alla ruota che mi sono perso sulla brecciara
...
Abbiamo mangiato sull'altro versante e siamo tornati a Roma di corsa per impegni nel pomeriggio.
Anche per me è stato un piacere conoscerti!!!
Spero di non avervi abbagliato troppo con l'endurozza maialona!!!!!
:D ... ci mancherebbe...certo un tutorino visto che anche io arrancoveramente una splendida giornata ieri allo swup, anche il tempo ci ha assistito risparmiandoci la pioggia pomeridiana promessa dalle previsioni.
un ringraziamento sentito va a pho3nix che mi ha fatto da tutor per la mia prima uscita a campo felice e ad achille che ha ridato degna collocazione alla ruota che mi sono perso sulla brecciara
:D ... ci mancherebbe...certo un tutorino
Io ce l'ho ma è di quel tipo che non si vogliono avere
eri te che mi hai chiesto la chiave inglese per il mozzo posteriore mentre scendevi a piedi prima della mano di legno (alias 'Handwood')?
ebbene si sono l'emblema della disorganizzazione, me so fatto sta passeggiata....e finalmente giunto a valle, esausto per la scarpianta, nell'atto di sdraiarmi a riposare ho pure spaccato gli occhiali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?