SWUP BIKE PARK 2011 Campo Felice

http://www.facebook.com/pages/Comune-Di-Rocca-Di-Mezzo/155581517797238?ref=ts&sk=info#

Swup Bike Park
grazie Robro :)


SWUP STYLE [HQ]
‎10 Luglio 2011 - Campo Felice Swup Bike Park Un grazie a tutti i riders che hanno collaborato ed un particolare in bocca al lupo a francesco per la sua esperienza in coppa del mondo!!!!!!!!!!!! Durata: ‎11:15

http://www.facebook.com/pages/Comune-Di-Rocca-Di-Mezzo/155581517797238?ref=ts&sk=info#

Swup Bike Park
Video Week End 09/10 Luglio... Edited By Leonardo & Federico Gaggioli


Swup The Park | Bikepark | Media Gallery -> Sole, Sale e Pepe 10 Luglio 2011
[url]http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.swup.it%2F&h=MAQATCtef[/URL] Sole, Sale e Pepe 10 Luglio 2011
 
Rimuovi post
Swup Bike Park
Ragazzi che spettacolo.....Mi riferisco all'impegno che ci stanno mettendo i nostri amici,si, perchè non è mai stato così bello ,così coinvolgente far parte di questo gruppo...siamo onorati di essere la vostra valvola di sfogo,siamo commossi quando vediamo i vostri video,non c'è confronto con gli anni passati e tutto questo grazie a voi....thanks to be:)
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi, domenica scorsa sono stato allo SWUP, che spettacolo!!!... è veramente divertente e ben fatto, finalmente sono state corrette delle curve completamente sbagliate che c'erano nelle piste, Il risultato del grosso lavoro è veramente di alto livello, le piste sono tutte belle e divertenti, ci sono finalmente anche dei passaggi più tecnici non proprio alla portata di tutti e finalmente anche delle sponde altissime che in Italia sono veramente difficili da tovare.
Il miglioramento rispetto alla vecchia gestione è veramente notevole, io ci tornerò ogni settimana, mi sono veramente divertito, peccato che siano stati bannati, per tutti gli utenti è molto importante avere delle info da un paradiso come quello. Ma si sà... in questo forum certe volte succedono cose molto strane!!!!!...
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Fico eh!
Lo dicevo io che era uno spettacolo !
A livello di piste è assolutamente il top.
Chi ha bici nuove , basse e sdraiate, solo allo Swup può capire fino in fondo cosa cavalca, o no?
Mi son giunte voci che per un sevizio di un magazine del settore, i ragazzi dello Swup, abbiano ricevuto un apprezzamento entusiastico. Mi raccontavano che neanche al mottolino, i reporter/riders della rivista, hanno goduto così tanto. Sottolineavano, che la linea Handwood sia ormai un mito, da esportare al nord!!!
Si diceva dalle mie parti... Talk less, surf more... E allo Swup vale la stessa regola,... poche chiacchere...giriamo!
Niente cotillon, coriandoli, braciolate, culi e tette, quelle ve le rimediate da soli se non siete spastici, allo Swup solo piste, piste e piste.

Se sò bannati ci sarà una ragione. Non discuto.
Ma se fosse anche il più brutto degli errori che si può commettere in un forum, mi chiedo se il capolavoro, che Swup a realizzato a 1 ora di macchina da Roma, non abbia di gia' in qualche misura riequilibrato la cosa.

Swup, Swup Swup!!

Me devo ricomprà la bici, che me faccio?
 

eperuzzi

Biker novus
31/3/08
15
0
0
roma
Visita sito
Ragazzi ..... che posto

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno contribuito alla realizzazione di questo fantastico bike park

Piste divertentissime, con fantastiche curve e mantenute in ottimo stato nonostante le condizioni metereologiche dell'ultimo periodo

Grazie per aver creato questo parco giochi e mi raccomando seguitate su questa strada

Enrico
 

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
vorrei raccontare la mia prima esperienza in pista dh...innanzi tutto bellissimo il bike park...un ringraziamento speciale va a max che con pazienza e senza ridere sotto i baffi mi ha illustrato questo sport e fatto capire come prenderlo e come iniziare....

oggi dopo 2 ore di makkina 30euro di benza e 20 di impianto sono arrivato su al park molto anzioso e gasato vedendo molti rider una natura spetacolare e un bike park assolutamente fico...belle paraboliche ho visto 2 salti assurdi..peccato ho potuto percorrere solo la brecciara per metà discesa.. ma ci arriviamo piano piano..

mi chiedo...ma durante l inverno dove finiscono quelle paraboliche?e quei dossi???sarebbe forte farli con lo snow...e vabbe

fatto sta che questa mattina da ignorante sul campo mi presento li sopra con una bici da dirt..."tanto: dirt = terra...e ci vanno su piste dh" si come no....piste di terra battuta non sassi!

arrivo tutto bello gasato tanti rider vedo un matto che scende con la polvere dietro che sembra una saetta "chi sa quanto è difficile" mmm interessante vedo come si attacca la bici alla seggiovia salgo e trovo un gruppo di 5/6persone pronte a ruzzolare giu al ke penso: vabbe mi metto dietro cosi vedo dove passano..dopo i primi 2 metri mi staccano al che decido di fare la mia discesa con molta calma...mah ecco ke inizio a sfiorare i freni....ops i miei freni in dh sui sassi sono praticamente inesistenti???non ci credo vabbe ci provo a andare piano....niente con i freni tirati quasi a bloccare la ruota...la bici prende sempre velocità su sassi enormi ecco che raggiungo il gruppo fermi in mezzo la pista....meno male si accorgono del pericolo che incombe facendomi largo..io vedo la vita ke scorre e i sassi che mi sbucciano la pelle gia prima di andare giu al che mi abbandono al destino e lascio i freni cercando di tenere il manubrio dritto in attesa di un tratto piu pianeggiante..che dopo un po arriva non prima ke riskio di cadere e massacrarmi (per fortuna non è successo) quella pista che con la neve scendo in un minuto l ho fatta in 20secondi riesco a fermarmi prima dell ultimo tratto non appena rimpiana prima di una cavata di sassi...e quando vedo......è esplosa la gomma anteriore...ops e quanto e successo???nn me ne sono accorto....gli altri rider passano guardandomi esterefatti....(purtroppo sono stato incoscente lo ammetto) bici in spalla e a casa...

in tutto questo ho imparato cosa è il dh e perke ci vuole la bici da dh!!!!!!!

consiglio a tutti gli aventurieri come me di noleggiare la bici da dh e non andare con comuni mtb o dirt....
cavolo che paura....tornerno a noleggiare
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Ah Smanettò 'ncò nun hi capito che se scrive DIRT!!! :smile::smile:

Vabbe, almeno hai capito che per il fr ci vuole la bici da fr (o almeno una adeguata nell'equipaggiamento). :celopiùg:
 

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
si la riuscirai a noleggiare e il prezzo e standard ci vogliono 50euro per la bici 20 l impianto e 20 le protezioni..e non puoi fare a meno di nulla di tutto cio....l esperienza insegna

mate ho corretto...ogni tanto me impiccio...cmq si ho imparato bene...appena finite le ferie vado a riparare la gomma e mi informero direttamente la differenza tra fare freeride o dh...perke le vbici son diverse ma in park usano entrambe..CHE NON SARA UN PROSSIMO ACQUISTO?...mah
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Anche io dovrei andarci in settimana, avevo idea di noleggiarla ma, il numero dei mezzi disponibili è molto ristretto, pensate che riuscirò a trovarne una? magari ad un prezzo decente...


ci sono andato l'altro ieri, cioè domenica, con un gruppo di amici: a girare sulle piste eravamo solo noi e altri due o tre gruppi di bikers, in tutto saremo stati non più di una ventina di persone......non credo proprio che avrai difficoltà a noleggiare
 

Nasty-DNA

Biker popularis
5/1/11
61
0
0
Perugia
www.xsports.it
Protezioni ho tutto (Casco integrale, corpetto schiena-petto-spalle-gomiti, vestiario adatto e ginocchiere lunghe..., arriveremo verso le 11.30, un po di relax e poi andremo su con i pass da 12€ (12.30 - 17) la mia front la ritengo poco adatta, proverò massimo una discesa, adagio adagio per non rovinarmi subito, poi la noleggerò...
Che mezzi hanno disponibili per curiosità?
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
...... la mia front la ritengo poco adatta, proverò massimo una discesa, adagio adagio per non rovinarmi subito, poi la noleggerò...

molto poco adatta, secondo me devi noleggiare subito una biga da discesa, magari se ce l'hanno ti prendi una da FR (cioè monopiastra), più divertente e guidabile di una DH, e con questa ti cominci a esplorare i percorsi...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
....comunque credo proprio che prenderò una FR anche perche non credo che noleggino DH...

di solito i negozi che noleggiano le bighe nei pressi degli impianti tengono sia DH che FR, quasi sempre di una stessa marca....allo swup non ho fatto caso che modelli ha il noleggio - che trovi a sinistra della seggiovia che sale sino a dove partono le piste - ma da fuori si vedevano appese un bel pò di bighe.....
 

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
di solito i negozi che noleggiano le bighe nei pressi degli impianti tengono sia DH che FR, quasi sempre di una stessa marca....allo swup non ho fatto caso che modelli ha il noleggio - che trovi a sinistra della seggiovia che sale sino a dove partono le piste - ma da fuori si vedevano appese un bel pò di bighe.....


amdrea proprio domenica mi e susccesso quel macello...te eri in gruppo con quello che aveva la bici arancione(credo specialized)?

e gli stessi fermi in mezzo alla pista quando sono passato con la ruota esplosa e senza freni???? ihihahhaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo