SWUP BIKE PARK 2011 Campo Felice

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
amdrea proprio domenica mi e susccesso quel macello...te eri in gruppo con quello che aveva la bici arancione(credo specialized)?

e gli stessi fermi in mezzo alla pista quando sono passato con la ruota esplosa e senza freni???? ihihahhaha

ho capito a quale bici ti riferisci, l'ho vista anch'io quella arancione ma credo fosse una commencal....... no quando ti è successa sta cosa non c'eravamo noi, però se eri tu quello con una front da dirt/street mi sa che ti ho visto dalla seggiovia che facevi il tratto di breccione che porta all'inizio delle piste...
 

Nasty-DNA

Biker popularis
5/1/11
61
0
0
Perugia
www.xsports.it
Tornato dallo SWUP, che dire, semplicemente sensazionale, alla fine sono andato con la Coilair di un mio amico, con le giuste gomme, dato il terreno estremamente secco sono andato giu da favola, tempi strepitosi per uno alle prime armi tra gli alberi, bellissima la Chupa line, un po meno la Handwood, troppe passerelle per i miei gusti... Tanti, troppi i precipitosi, ho visto molta gente farsi male oltre che "strafare" quando ci incrociavano, a mio avviso una segnaletica per difficolta stile piste da sci non sarebbe male... Simpaticissimi i ragazzi del noleggio!... Consoglio a tutti quelli a meno di 3 ore di macchina da li di provare... Grazie, al prossimo anno, dove ho gia intensione di fare uno stagionale!
 

mtt19

Biker novus
31/10/10
3
0
0
Teramo
Visita sito
Io sono di Teramo e vorrei andare in questo SWUP Bike Park, ci sono piste adatte anche ai neofiti come me? Non sono mai stato in nessun bike park e vorrei divertirmi senza uccidermi (anche perché probabilmente verrà con me il mio vecchio e non voglio farlo morire prima del tempo :smile:)

Com'è il percorso "Forca Miccia"? Lo può fare chiunque?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Per Forca Miccia non sai dirmi nulla?

Se volessi farmi le varie piste senza mezzi meccanici e salti esagerati che tipologia di bicicletta dovrei affittare? Essendo la prima volta andrei piano!

di "forca miccia" non ne so nulla, mi spiace...per la bici non so cosa abbiano disponibile, ma una semplicissima freeride (monopiastra 180) andrà benissimo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.188
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Com'è il percorso "Forca Miccia"? Lo può fare chiunque?

forca miccia è un percorso alternativo per svalicare nella piana di campo felice; lo si prende dalla strada che porta agli impianti dello swup (ci sono le indicazioni)

la salita si fa via via più ripida e nel tratto finale c'è una rampa davvero dura; la discesa nella piana non merita, è un discesone su sassi smossi; forca miccia è il percorso preferibile se non si vuole/può usufruire della seggiovia dello swup
 

Nasty-DNA

Biker popularis
5/1/11
61
0
0
Perugia
www.xsports.it
Se posso dare un consiglio, almeno 3 - 4 giorni prima di recarsi allo Swup, se si intende noleggiare, dare un colpo di telefono al 3287444211 (Noleggio SWUP) dalle 10 alle 16... Ho avuto dei problemi io con il noleggio e mi hanno consigliato di fare cosi! comunque la Forca Miccia si può prendere anche da incima alla seggiovia, Senso inverso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo