Swobo - maglia in lana merino da Santa Cruz

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
ne ho un paio anche io e li ho usati proprio oggi, è vero che non emanano cattivi odori, ma non mi pare il caso di non lavarli (a meno di non poterlo fare perchè si è in un giro itinerante di più giorni...)


esatto nella fatispecie non avevo avuto occasione di lavarli e non ne ho tratto dispiaceri, si a io che la gente che mi stava intorno...e questa è una cosa a mio avviso molto buona!! :):medita:
 

Garda MTB

Biker serius
il discorso è che, quando c'è un comunicato stampa da parte di un esponente della redazione che, comunica qualche cosa al forum, è (ovviamente) puerile mettersi li a fare la Tomografia Assiale Computerizzata all'oggetto in questione (a meno che non si voglia intervenire spiritosamente)...

dal momento che è un FORUM, si presuppone che ci sia un rapporto bilaterale tra redazione e utenti. Altrimenti non avrebbe più senso chiamarlo forum.
 

lennon

Biker serius
28/11/10
133
0
0
milano
Visita sito
Ho preso quella del decathlon, 24 euro. Devo provarla ma mi sembra un buon prodotto. Sono fan di Santacruz e avrei preso la loro se avesse avuto un costo decente( proverò a chiedere se me la regalano insieme alla nuova bici, la Nomad c) Ciao
 

ananda

Biker popularis
12/2/07
80
0
0
siracusa
Visita sito
Ciao, io non o mai usato queste maglie di lana merino, ma solo l'abbigliamento per la bici, vorrei vedere, voi le usate per la bici o anche come maglie della salute? :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo