per quanto mi riguarda nn in tutti telai e necessaria la regolazione in compressione ad alta velocità o il botom out e nache nel 4 puo regolare una certa resistenza lavorando sul volume del serbatoio come si fa col fox insomma...
per quanto mi riguarda nn in tutti telai e necessaria la regolazione in compressione ad alta velocità o il botom out e nache nel 4 puo regolare una certa resistenza lavorando sul volume del serbatoio come si fa col fox insomma...
il quinto lo scarterei a priori...il rocco WC ha il freno in compressione ad alta velocità che al lato pratico dovrebbe rendere l'ammortizzatore più progressivo, dico dovrebbe solo perche non ho una gran esperienza col rocco cmq fra i 4 se nn puoi permetterti il fox la scelta non può che cadere sul rocco WC
secondo a nessuno.....
anzi
il 5th element è fuori produzione,stanno vendendo gli ultimi in giro ma entro breve non esisterà piùciao! una domanda... devo sostituire il manitou swinger 3 spv, con un ammo che abbia la regolazione del finecorsa. sono indeciso sul dhx5, roco wc o tstr, e il 5th element. sostanzialmente qual è la differenza tra i 4??? il dhx5 l ho quasi scartato a priori x il prezzo inaccessibile!!! e il roco wc e tstr a quanto pare nn hanno nessuna regolazione del finecorsa.. giusto??? il 5th element nn riesco a trovarlo con inter da 216. mi sà ke ho fatto più d una domanda...... grazie anticipatamente x le risposte!!!!!!!!
qualche anno fà in WC DH nei primi 10 , 8 lo montavano......
bè... dentro gli ammo montati in wc c'è di tutto tranne il 5th element, rimane solo l'estetica uguale........ o-o
ciauz
seconde te...e non ho nulla da dire ma a me oltre che esser delicato non mi piace proprio mui spugnoso, non lo comprerei mai, degustibus o-o
@ ugo: guarda che il mio commento non era arrogante, infatti avevo messo anche l'emoticon o-o voleva essere solo un'informazione.... o-o
ciauz
Non volevo essere arrogante neanch'io come si fa davanti ad un avatar come il tuo....
volevo semplicemente dire che a volte invece di farsi mille menate...converrebbe girare di + in bici ,magari riprovando una rigida degli anni 80
come regolazioni il 4 way come è combinato?
si puo peadare?
se la tua considerazione sul quinto e basata su un paragone delle bici degli anno 80 e meglio che eviti di dare consigli finche non provi un po di roba degli anni 2000, qui una persona sta chiedendo come spendere bene i suoi soldi perchè bisogna buttarci su questi stupidi discorsi non ho proprio idea più che al tifo sui propri prodotti bisognerebbe preocuparsi di dare buoni consigli e a quello che serve il forum...e poi dico manco foste sponsorizzati o vi entrasse in tasca qualcosa...mha (
certo!!
di regolazioni ne ha fin troppe......
ma hai deciso di passare ad una FULL?:-?
Io ho semplicemente affermato ke:
1)Perchè scarti il 5th element?? a priori??? magari regolato bene e su determinati tipo di carro è particolarmente azzeccato
2)Probabilmente non sempre una bika con il massimo della tecnologia va meglio di un'altra... se regolata male forse è peggio
3)Pensare di + ad andare in bici e divertirsi piuttosto ke dietro le mode (poi uno è libero di fare quello che vuole magari si diverte cambianto un'ammo al mese)
4) le bici degli anni 80 fanno aprezzare di + quelle di adesso ke sono + comode e più facili da guidare....
Riguardo all'affidabilità dei nuovi amm parla con dei tecnici informati e vedtrai ke settando in maniera errata un amm lo puoi rompere anke nel giardino di casa..
Spero che i 50 bikers ke ti contattano tutti i giorni, siano sempre + numerosi e soddisfatti dei tuoi consigli, visto ke sei un fornitore di componenti un pò fuori dagli schemi i prodotti che hai nella firma li conosco dal 1998 quando andavo in UK (poco dopo un ragazzo ciociaro sarebbe diventato il meccanico di Steve e dopo di Gracia e adesso indovina cosa fà???)
continua così anche se a me non sei simpatico
Yo!!!
P.S secondo me tutti gli ammotrizzatori sono spugnosi...