confermo mega parabolica, drop da 1,60, 2 e qualcosa e 3mt e mezzo, piu una speicie di step up step down a cammello...
che sappia io porta a perorsi diciamo "liberi" cioè nn c'è un vero bike park comunque se chiedi a marco(direteur) qualche tempo fà ho visto che erano anadati sù....Non so se le foto sono state ritoccate con photoshop o programmi simili, ma le paraboliche sembrano vellutate!
Da Bergamo e Brescia saremo in 5 questo week end x l'inaugurazione.
Ma la funivia "Carosello 3000" porta a nuovi percorsi?
Oh raga manca solo un giorno....... domani tutti al MOTTOLINO!!!!!! Io ci andrò sicuramente, poi lunedì quando rientro in ufficio vi faccio sapere com'era!!! Ci si vede domani in park!!!!!! Wooooooooow non vedo l'ora.......
Mi raccomando fai qualche foto appe nuove strutture così ci fai schiattare d'invidia ..
Have fun ....
piste tirate a lucido, tempo spettacolare, temperature primaverili e un fastidioso vento fresco e potente ci hanno accompagnato nella due giorni a Livigno.
Novità lungo i percorsi ce ne sono...non tutte sono state ultimate ma credo che nelle prossime settimane si potrà godere anche dei nuovi giochini.
rispetto allo scorso anno i 2 "condomini" (i panettoni giganti a metà pista) sono stati stravolti ed ora sono piu simili a due rampe da dirt anche se probabilmente subiranno modifiche prossimamente.
subito prima della zona dei salti (dove ci sono le tre linee di salti di diversa "grossezza") sono in preparazione 3 drop piccolo, medio e grosso (diciamo attorno ai 3 metri il piu alto...ma non l'ho misurato) e una passerella a forma di S sdraiata che credo lancerà nel vuoto i bikers coraggiosi....
I north shore sono stati leggermente modificati: il pezzo che passava in mezzo alle due piante è stato alzato leggermente ed è da evitare se avete le pieghe che vanno di moda adesso... è stata aggiunta una deviazione che porta ad un droppino da 1 metro che a sua volta lancia su un wallride bello grosso (purtroppo ancora senza landing)
è stata agginta una traccia parallela ai northshore con alcune curve in contropendenza (nulla di esagerato ma ogni tanto è bello farla).
Aggiunti anche due wall piccini nel tratto dopo i northshore
....e il tratto nelo bosco è una figata....
Foto non ne abbiamo fatte molte ma nei prossim giorni ho un filmatino in fase di montaggio che metterò online.
dimenticavo: c'è una passerella che sfida la forza di gravità!!!!
intanto beccatevi sta foto:
dimenticavo: c'è una passerella che sfida la forza di gravità!!!!
intanto beccatevi sta foto: