sw navigatore mtb per nokia c5-00

riky0302

Biker serius
9/7/11
213
0
0
34
Concorezzo (MB)
Visita sito
Bike
Rock Machine FLASH 70
io ho caricato la mappa della lombardia, e il panorama si vede, basta andare in opzioni - Panorama dal entro della mappa - e si vede proprio come nella foto linkata da Menek..

non so però se si riesce a vedere senza mappa precaricata..


ciao...la mappa della lombardia interesserebbe anche a me....volevo sapere se ce un modo per non pagare???....grazie mille:celopiùg:
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Cavoli che ti devo dire.....
grazie 1000 se passi ancora di qua' in lombardia dimmi che zona frequenti che ti devo una pizza e birra !!!!
:adore!:


ma di che, figurati..cmq in lombardia per metà settimana ci abito..nella pianuraccia della bassa bresciana, la mia compagna abita li..lavoro in zona per alcuni giorni alla settimana, per cui... o-o


ciao...la mappa della lombardia interesserebbe anche a me....volevo sapere se ce un modo per non pagare???....grazie mille:celopiùg:

io ho pagato con paypall se non ricordo male...:nunsacci:
 

B@lloz

Biker serius
9/11/11
159
11
0
Suzzara (MN)
Visita sito
Scusate se m'intrometto :spetteguless: ma visto che anche io ho un nokia C6-00 volevo sapere se view ranger puo funzionare con l'antenna interna del GPS oppure deve essere per forza connesso ad internet o nel caso un'antenna GPS Bluethoot esterna :il-saggi:
 

embedded

Biker superis
13/3/08
388
1
0
Valdarno
Visita sito
Si, puoi disabilitare completamente l'accesso alla rete, su questo Nokia è un campione di semplicità ed efficacia.
Le mappe possono essere caricate "a freddo" (comunque riky0302 ti può essere veramente d'aiuto).
Purtroppo per chi non ha la copertura delle mappe di view ma può reperire immagini di mappe (jpg, png... si trovano molto facilmente) con calibrazione .map (fra le più comuni) consiglio l'ottimo trackaway (permette anche l'autocalibrazione in maniera molto semplice) che può registrare e seguire tracce del formato .gpx. Può essere scaricato da Ovi oppure direttamente dal sito segnalato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo