sw navigatore mtb per nokia c5-00

scilly

Biker popularis
26/8/11
45
0
0
treviso (pieve)
Visita sito
ciao a tutti! Vorrei poter usare i file gpx o kml presenti nella sezione itinerari.
utilizzo sport traker, carino ma fa solo registrazione dei percorsi svolti.
Ho caricato il percorso kml su google maps con il mio account gmail, poi installato google maps sul cell e sono riuscito a vedere l'itinerario sul telefono ma non è chiaro perchè le foto satellitari di google non ti permettono sempre di vedere i sentieri sotto agli alberi dei boschi e seguire la strada giusta diventa difficile. :specc:

C'è un programmino da scaricare su ovi in cui caricare gli itinerari e poi lui ti da la direzione con la freccia tipo il navigatore per la macchina?

il telefono è questo:
[url]http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-c5-00[/URL]

ha il gps integrato.

grazie
 

scilly

Biker popularis
26/8/11
45
0
0
treviso (pieve)
Visita sito
installato, sono andato su opzioni impostato use intenal gps - si.
ma.. non mi localizza e non da messaggi di errore. come lat e lon da 0.000 , tutto a zero insomma... :nunsacci:

è già successo a qualcuno?
 

scilly

Biker popularis
26/8/11
45
0
0
treviso (pieve)
Visita sito
installato e funziona sembra buono, sta sera ho fatto uno dei giri soliti che conosco bene e non l'ho provato come navigatore. sabato o domenica ci carico un bell'itinerario scaricato dal forum e vediamo quanto intuitivo è.

molto bella la visualizzazione topografica.

grazie! o-o
 

scilly

Biker popularis
26/8/11
45
0
0
treviso (pieve)
Visita sito
finora ho fatto solo percorsi conosciuti e non ho avuto modo di testare il viewranger, ieri però ho caricato l'intinerario colli asolani e domenica vado a farlo :i-want-t: così posso anche darvi un riscontro.

Una domanda, se la connessione a internet del cellulare dovesse mancare lungo il percorso non riuscirò a vedere le mappe?? c'è un modo per salvarle sulla micro sd?
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Ciao scusa io uso le mappe precaricate......te come hai fatto a caricare una mappa e dove l'hai scaricata?
scusa se ti stesso.........
thx per le info
:celopiùg:
Qui:

http://www.geoguide.it/catalogo.htm

però puoi scaricare (pagandole) solo quelle che vedi..
costo: 10 €..ti mandano via mail una cartella zippata con all'interno la mappa, e dopo un codice per l'attivazione..la carichi sul cell, ti chiede il codice, inserisci, e hai la mappa attivata..

Non sono fatte male..almeno, io parlo per la lombardia, e si vedono i rilievi, fatti benino...per 10 € ne vale la pena, ovviamente se a te possono interessare quelle disponibili.. o-o
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Qui:

[url]http://www.geoguide.it/catalogo.htm[/URL]

però puoi scaricare (pagandole) solo quelle che vedi..
costo: 10 €..ti mandano via mail una cartella zippata con all'interno la mappa, e dopo un codice per l'attivazione..la carichi sul cell, ti chiede il codice, inserisci, e hai la mappa attivata..

Non sono fatte male..almeno, io parlo per la lombardia, e si vedono i rilievi, fatti benino...per 10 € ne vale la pena, ovviamente se a te possono interessare quelle disponibili.. o-o

Cavoli che ti devo dire.....
grazie 1000 se passi ancora di qua' in lombardia dimmi che zona frequenti che ti devo una pizza e birra !!!!
:adore!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo