Il Nate è largo 111 circa contro i 114 mm più mm meno del Chao.ammazza che canotto!!
ma quanto è l'etrto del nate?
Si, sui 65mm, il diametro è circa 76cm contro i 75 scarsi del Nate.Le chaoyang da 4,9 sono sui marge lite da 65mm???
Quanto misura il diametro ruota montati così?
Si, sui 65mm, il diametro è circa 76cm contro i 75 scarsi del Nate.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Si, sui 65mm, il diametro è circa 76cm contro i 75 scarsi del Nate
È una delle prime borse fatte da missgrape, in occasione di uno dei primi tuscany trail. Il lato SX è intero, il lato destro è diviso in due.Vado OT un attimo...
Che frame bag monti sul telaio? Vedo male o sono 2 pezzi?
Hai le dita elettroriscaldate? Ho freddo.Krampus on ice ....
Hai le dita elettroriscaldate? Ho freddo.
... e dopo Krampus on Ice, Pugsley on Mud ... Vedi l'allegato 220869Vedi l'allegato 220870
... scusate ma Krampus on Ice mi sapeva troppo di titolo di film e non potevo non replicare ...
Cmqe quel Krampus è stratosferico!
P.s. x chi insiste a cercare sulle fattone il limite di coperture più grosse da infilare in carri e forke... State sempre con qualche dito di gioco, se vi trovate nelle mie condizioni di fango di ieri x lo meno salvo rotture le ruote girano... [emoji1]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
... non dirmi niente x le foto che mi fa incavolare sta cosa. Se fai le foto verticali, quando poi le alleghi te le gira, non ho ancora trovato il modo di girarle. Confido cmqe nell'autorotazione dei dispositivi mobile [emoji12]effettivamente era un titolo "provocatorio" ....e speravo in qualche degna replica
grazie per lo "stratosferico" ....ma anche il tuo Pugsley è molto bello !!
e soprattutto lo utilizzi bene
p.s.
se metteresti le foto diritte sarebbe molto meglio.....ogni volta devo girare il monitor
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?