... la butto li ... Se a qualcuno interessassero 2 cerchi o ruote complete x un pug da 80mm abbastanza economiche mi faccia un fischio...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
[MENTION=214]Tetsuo[/MENTION] grazie !!!@FabioTS : quella Krampus lì dove la metti la metti sta un incanto
il discorso è questo...per una questione economica devo rinunciare a prendere una Wednesday visto che i mozzi mi costano un occhio della testa!
" ripiego" sul pug, che per l'uso che ne vorrei fare la trovo anche più idonea visto che non ho intenzione di rinunciare alla mia bici da enduro!
c'è però il fatto probabilmente mentale che passerei dalla mia fat con angolo da 69,5 al pug 70,5 e visto che con la mia mi sono ritrovato a fare anche le tre grazie ( visto che conosci il trail) , quindi diciamo che non vorrei rinunciare a questa ipotesi...
Premetto che sicuramente dirò una sciocchezza, ma ho visto girare uno che teneva una 27,5 dietro e una 29 davanti e alla domanda... Perchè???
mi ha detto che lo faceva per guadagnare un pò di grado di sterzo.
Non entro nel merito di una scelta simile ma visto il Pug è spesso montato 29+ senza problemi, se uno lasciasse dietro il 26x4" e davanti il 29+ (apparte l'effetto moto enduro) lo sterzo sarebbe già a 1" in meno visto la differenza di altezza delle ruote.
Potrebbe essere un alternativa?
Nessuno ha mai provato?
Tetsuo sei un maledetto!!!!! Ma ti riprendo dove scappi!!!!! Hai i giorni contati!!!
Dopo la prova sul campo vi sapro' dire.
Stay tuned!!
Ahia
Prevedo una febbre del sabato sera!!!
surly ce l'ha light bike a Pesaro!
la febbre è alta ragazzi anche perché ufficiosamente non possiedo più una fat bike ma solo un mucchio di componenti desiderosi di essere montati su di un telaio in acciaio....
Cedi alla potenza del Lato Osc....ehm.....Grasso!!
Tornando alla mia esperienza in park, la "pochezza" della bluto mi ha fatto venir voglia di provarla con la sua forka rigida in acciaio.....chissà che il feeling più "diretto" del comportamento della gommona non sia meno peggio di una forcella sempre a fondo corsa. Dopotutto in dirt e soprattutto nella bmx si sparano bei saltoni senza nessuna ammortizzazione che non venga dai propri arti e dalle ruote
E poi come si fa a rimanere impassibili di fronte alla pulizia di queste forme?!?
Chissà che un giorno o l'altro non mi venga in mente di fare sta pazzia
ma la forca originale la hai?
penso che a fare una prova ci metti 10 minuti..sicuramente nei ripidi ci guadagni dove non avrai il problema che caricando l'anteriore non ti si mangia l'escursione
Certo Tetsuo in una discesa come quella che hai postato ti volevo vedere come arrivavi giu su una rigida!! Credimi io ho provato con e senza Bluto, e nonostante sia solo una forca mediocre, in certe situazioni ti alleggerisce non poco il lavoro. Poi per carita', in alcuni frangenti non vorrei averla pero'....
Luca.sushi quindi hai piazzato il tellaio della Silverback??