Surly? SURE!! [topic delle cicciotte del Minnesota]

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.473
194
0
Ancona
Visita sito
Luca.sushi ma scusa il mozzo della Silverback e' 190 o 170?

la mia fat ha mozzo da 190mm
le scelte sono due al momento, per non essere cacciato di casa....:hahaha:
o allestisco un telaio pugsley in modo economico poi con il tempo lo miglioro affiancandolo alla mia enduro, in modo di avere due bici da usare in modi differenti ( e secondo me come tipologia lo sono).
oppure vendo la patrol e allestisco un telaio Wednesday in modo da utilizzarlo a 360gradi.
l ict non lo prendo in considerazione per via del peso

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Ahhhh Tetsuo guarda che ho trovato cazzaeggiando nel forum

''''Oooohhhhh, finalmente qualcuno che ne ha provata una come l'avrei provata io.
Grazie per il feedback, mi sa che la mia chromag mi terrà compagnia ancora per un bel po''''''''

Datato 29/12/2013
Scusa se mi sono permesso ma non ho resistito!!!:smile::smile:

Tetsuo

Biker superioris
Ahhhh Tetsuo guarda che ho trovato cazzaeggiando nel forum

''''Oooohhhhh, finalmente qualcuno che ne ha provata una come l'avrei provata io.
Grazie per il feedback, mi sa che la mia chromag mi terrà compagnia ancora per un bel po''''''''

Datato 29/12/2013
Scusa se mi sono permesso ma non ho resistito!!!:smile::smile:

Un quote vintage!! :hahaha::hahaha::hahaha:
Ma infatti così è stato.....difficilmente sarei passato alla fat in tempi brevi se non mi avessero rubato la chromag a luglio :omertà:

JTC

Biker serius
9/9/13
258
3
0
46
Monzambano
Visita sito
Bike
Surly Pugsley
3b79e2f2d20ffe48e18badcc3a139604.jpg
9e6d765dc1724b7d8a8054f4e3c184c1.jpg
e5f8e5526d5b5623237ce2b64db16a4e.jpg
27372afecfc868415716d1022e3e29b9.jpg

Fatto! La mia cicciottina è pronta al 99,9% unico dubbio per lo stem se lasciare questo o ne metto uno da 35°. Adesso giretto di prova.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: luca.sushi

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
questi sono usciti da poco 26x3"
la tassellatura penso sia sempre la stessa
si si è proprio una questione di tassellatura
sono ottimi come scorrevolezza e sull'asciutto ma per neve no...
adesso esco con la krampus con i nuovi chupacabra appena montati in tubless
vediamo come vanno...però c'è sole e asciutto curioso di provarli come scorrevolezza e grip
vi farò sapere
:i-want-t:

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
Provate le chupacabra 29x3,0 -120psi, fondamentalmente si nota la leggerezza specialmente all'avantreno e la notevole scorrevolezza.
Gonfiate inizialmente a 0,6 ant e post durante il percorso le ho sgonfiate ad occhio ancora un po'....credo a circa 0,5 e sono migliorate
Buono anche il grip sul mosso. In curva veloce non posso dire nulla perchè con la Krampus curve veloci non ne faccio è troppo alta preferisco impostarle e inserirmi "lentamente" comunque danno sicurezza e una volta impostata la curva mantengono tranquillamente le traettorie.
Sono soddisfatto e le consiglio come validissima alternativa ai knard e sulla Krampus sono un perfetto abbinamento !

image.php

JTC

Biker serius
9/9/13
258
3
0
46
Monzambano
Visita sito
Bike
Surly Pugsley
Provate le chupacabra 29x3,0 -120psi, fondamentalmente si nota la leggerezza specialmente all'avantreno e la notevole scorrevolezza.
Gonfiate inizialmente a 0,6 ant e post durante il percorso le ho sgonfiate ad occhio ancora un po'....credo a circa 0,5 e sono migliorate
Buono anche il grip sul mosso. In curva veloce non posso dire nulla perchè con la Krampus curve veloci non ne faccio è troppo alta preferisco impostarle e inserirmi "lentamente" comunque danno sicurezza e una volta impostata la curva mantengono tranquillamente le traettorie.
Sono soddisfatto e le consiglio come validissima alternativa ai knard e sulla Krampus sono un perfetto abbinamento !

image.php

Come sono da spingere negli spostamenti su asfalto?

Ieri con la krampug con i knard con camera gonfiati a 0.8 ant e 1 post ho sentito una certa fatica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
non posso dirtelo non sono andato su asfalto tranne per 500mt
ma vista la notevole scorrevolezza su sterrato non mi stupirei che facciano altrettanto su asfalto con le pressioni giuste

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo