Supramonte et Mare - EYAAA UamTour 2015

tottero

Biker dantescus
cosa cosa ? la scala sulla tana ? :smile: tu mi sa che non ci conosci bene, quei 4 sassetti di quel montarozzo in salita ? :smile::smile:
noi siamo abituati a fare anche più di 1500 mt di dislivello in portage :specc::specc:

azz dici Ste??? rispetto per il Sacro Monte!!!!

quella è la porta di ingresso alle Sacre valli di Doloverre e Lanaitto!!!

vedrai lunedì con 35° come rimpiangerai di aver pronunciato queste parole :celopiùg:
i numi gridano vendetta!!! :celopiùg:
 
azz dici Ste??? rispetto per il Sacro Monte!!!!

quella è la porta di ingresso alle Sacri di Doloverre e Lanaitto!!!

vedrai lunedì con 35° come rimpiangerai di aver pronunciato queste parole :celopiùg:
i numi gridano vendetta!!! :celopiùg:

... eh eh eh, un bel pediluvio qui, meglio salire con i piedi freschi ..................... :rosik: :rosik: :rosik:

21278_10205464085115634_771046941795016662_n.jpg
 

tottero

Biker dantescus
... eh eh eh, un bel pediluvio qui, meglio salire con i piedi freschi ..................... :rosik: :rosik: :rosik:

Concordo, dopo essersi rinfrescati i piedini si sale meglio..anche perchè Scala Surtana è 1 .. poi ci dobbiamo scalare anche Tiscali!!! :omertà:

ma il sacrificio sarà ripagato, i miei (poveri) compari non sanno cosa li aspetta, in tutti i sensi...:celopiùg:
Mi ricordo la mia prima visita a Tiscali, a piedi, distrutto dalla fatica ma emozionatissimo, c'è un'aria davvero mistica lassù...

e poi quando arriveremo a Lanaitto, il pastore ... :omertà:


Spettacolo, non vedo l'ora di esser là!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ma il sacrificio sarà ripagato, i miei (poveri) compari non sanno cosa li aspetta, in tutti i sensi...:celopiùg:


:spetteguless: Totterì nun te preoccupà, ormai è un pò che ti si conosce.....una volta la chiamavano MINKIAGGITA...ora si dice TOTTERATA....ma la sostanza - purtroppo o per fortuna- è sempre la stessa :smile::smile: :celopiùg::celopiùg::celopiùg:


e poi quando arriveremo a Lanaitto........ :omertà:

guarda che lo puoi dire eh.....prendiamo Giorgino per la barbetta, mettiamo Giorgini davanti e poi......EYAAAAAA :smile::smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
:spetteguless: Totterì nun te preoccupà, ormai è un pò che ti frequentiamo.....una volta la chiamavano minkiaggita...ora si dice totterata....la sostanza è sempre la stessa :smile::smile:

Ma stavolta io intendevo in senso buono..una volta a Tiscali mi dirai...

guarda che lo puoi dire eh.....prendiamo Giorgino per la barbetta, mettiamo Giorgini davanti e poi......EYAAAAAA :smile::smile::smile:


MUAAAAHHH!!!! questa è l'essenza !!! :rosik:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
cacchio quest'anno ancora non ho MAI fatto portage.... sono a dieta per il momento.... sarà dura :nunsacci:
mi porto il santino di Santoni, speriamo che mi aiuti :il-saggi:
 

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
Ragazzi ci si vede sabato ....ora faccio gli ultimi preparativi per domani ...sveglia alla Alba direzione gennargentu ....tottero hai il mio numero per qualsiasi cosa.....divertitevi a sa giuntura sabato e nn mangiate troppo a fine giro .....ci vediamo a Baunei sabato .....
 

tottero

Biker dantescus
Io l ho fatta a ottobre in bike e a marzo in trekking entrambe le volte ho visto San Pietro con il mazzo di chiavi

sbavoooo!!! cumpà...me sa che vo'n'gulato anche a stò giro!!! :hahaha: :smile::smile::smile:

Ragazzi ci si vede sabato ....ora faccio gli ultimi preparativi per domani ...sveglia alla Alba direzione gennargentu ....tottero hai il mio numero per qualsiasi cosa.....divertitevi a sa giuntura sabato e nn mangiate troppo a fine giro .....ci vediamo a Baunei sabato .....

Sarà dura, durissima...dopo 35 km e 1200 mt che nel SUpramonte contano X 2 la mangiata non potrà che essere in linea con le fatiche! :il-saggi:

E poi io mi sono allenato per banchetti e libagioni più che per colpi di pedale quest'anno!

Ci sentiamo sabato Sebastian, poi domenica facciamo Giradili e ceniamo assieme in un fantastico ovile che ci ha trovato Giampy...

EYYAAAAA RAGAZZI, ARRIVIAMOOOOO!!!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo