SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

qualcuno ha provato i dischi? volevo prendere i 203 da montare sui cerchi da fangazza visto che costano poco...

interessato anche io

Io avevo quelli a margherita ma no marchiati superstar (cambia nulla, il disegno è quello), perdi una discreta fetta di potenza ma ne prendi altrettanta in modulabilità. Se li monti sulle ruote da fango secondo me è cosa buona e giusta ;-)

prendendo quelli a margherita 203 e pastiglie kevlar, da mettere su hayes nine, puo essere una buona combinazione secondo voi?? :nunsacci:
combinazione da usare "all season"
grazie
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
interessato anche io



prendendo quelli a margherita 203 e pastiglie kevlar, da mettere su hayes nine, puo essere una buona combinazione secondo voi?? :nunsacci:
combinazione da usare "all season"
grazie


I Nine non sono mai stati freni potentissimi a medie/alte velocità, c'è da strizzare molto la leva quando si viaggia rispetto ad altri impianti ma per contro è un bastone tra le ruote alle basse. A me piaceva, è un freno "stupidido", semplice e che non mi ha mai dato noie.

Se ne vale la pena, vale il discorso che ho fatto prima.. meno potenza e più modulabilità.
 
Se ne vale la pena, vale il discorso che ho fatto prima.. meno potenza e più modulabilità.

sisi, avevo letto che i dischi a mergherita "aumentano" la modulabilita.. per questo li preferivo agli altri.
anche per le pastiglie in kevlar di superstar, ho letto solo commenti positivi, quindi gia che devo fare il lavoro, proverò quest' accoppiata!!!!!

grazie 1000 del consiglio o-o
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Ordinati i Mag con perno in Ti il 24 febbraio
Arrivati oggi
Prezzo valido, spedizione a costo contenutissimo
e in più mi hanno anche regalato un pacchetto di caramelle Haribo :smile:
che ho trovato nella confezione... :nunsacci:

Unico appunto credevo fossero anodizzati rossi invece sono verniciati rossi... :-(

non so quanto durerà la colorazione....
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Ordinati i Mag con perno in Ti il 24 febbraio
Arrivati oggi
Prezzo valido, spedizione a costo contenutissimo
e in più mi hanno anche regalato un pacchetto di caramelle Haribo :smile:
che ho trovato nella confezione... :nunsacci:

Unico appunto credevo fossero anodizzati rossi invece sono verniciati rossi... :-(

non so quanto durerà la colorazione....


anche a me nel pacco hanno messo un pacchettino di caramelle!
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Onestamente è un problema che non mi sono posto (sbagliando) perchè credevo fossero standard...
In ogni caso penso che se mandi una mail a SuperStar possano fornire anche i pin separatamente ma non saprei il prezzo. In occasione dell'acquisto potresti chiedere, tramite mail, di spedirti anche dei pin in più così da averne di scorta.

Eccoli da sanCRC:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=13062 (std version)
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=35502 (double version)
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25137 (expensive version)
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19212 (killer version)

Occhio al passo però....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Anche io ho ordinato dei pedali nano flat con perno in ti... che dire bellissimi!! arrivati in 5 giorni e con il pacchetto di caramenlle :-)
SDC10409.JPG

L'unica cosa che mi sento di dire e che non sono riuscito (se non guardando il verso dell' impanatura) a capire il verso dei pedali... per il resto perfetti! 380 gra con la bilancia del pane (scrausissima!)
Li ho provati, smontati e rivenduti.... e ricomprati blu scuri :-) :-) appena arrivano (ordinati mercoledì mattina) posto le nuove foto...
P.S: prese pure manopole blu lock-on con tappo in alu dedicato :-)
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
L'unica cosa che mi sento di dire e che non sono riuscito (se non guardando il verso dell' impanatura) a capire il verso dei pedali...
Vado a memoria:
Sulla scatola degli Ultra MAG (perno in acciaio) indicavano il destro attraverso una differenza di una scanalatura sul perno (che per capirla o sei un grandissimo osservatore o un genio di enigmistica)...
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
fighissimi i superstar azzurri!!!!!!

a me sono arrivati i dischi + pastiglie in 5-6 giorni non ricordo.. oltre ovviamente alle caramelle :cucù: ed il catalogo con le novità: un disco flottante e uno tipo gli hope mono mini saw disc, ma non indicano i diametri disponibili

mmm molto interessanti i dischi. non riesci a postare una foto dei flottanti e degli hope replica? io sono intenzionato a prendere i pedali nano tech flat e a questo punto aspetterei..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo