• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

conosco il catalogo a memoria, ma proprio per questo non capisco la dicitura "new". credo (e spero, avendoli acquistati) che la mia attibuzione dell'aggettivo in questione all'articolo (e non al freno) sia corretta...

ho parlato di ricarico perchè cercando un convertitore in internet (ho trovato http://it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=GBP;to=EUR;amt=1) il totale tradotto in euro era pari a 96, mentre paypal mi ha ciucciato 98,8€...
 
è così è stato (per fortuna, sabato ero preso fin nei capelli...)
peccato, ti arriverà lunedì..
belli i pedali (CNC Nano Tech Flats) anche se me li aspettavo con una superficie meno ruvida (non è un problema) e con qualche pin di riserva (questo può essere un problema...)
edit: confrontando dal vivo i pedali con i dmr v12 mag ti anniversary ecc ecc che andavo a sostituire in quanto troppo stretti a mio avviso per le 5-10, mi sono accorto con dispiacere che le misure e la posizione dei pin combacia perfettamente... insomma, unito al fatto che di pin ce ne vorrebbero qualcuno in più al centro, era un acquisto che potevo quasi evitare :(

pastiglie "NEW code" sono per i code come immaginavo

test pastiglie (io vado di sinterizzate) a breve...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Le pastiglie al kevlar lavorano bene anche nella neve.. sono soddisfatto

PS: sui miei pedali ho tolto i pin da 8 mm e ho messo quelli da 10 mm .. in questo modo ho un supergrip anche che le suole più artigliate che ho sulle scarpe invernali. Il problema è che quando arrivano nella carne fanno disastri..
 

Cocomero

Biker urlandum

2.5 sterline

@Strapp
per la spedizione di oggetti voluminosi, come nella fattispecie un set di ruote devi per forza mandargli una e-mail perchè devono fare i conticini interpellano lo spedizioniere.

Shambhala
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
@Strapp
per la spedizione di oggetti voluminosi, come nella fattispecie un set di ruote devi per forza mandargli una e-mail perchè devono fare i conticini interpellano lo spedizioniere.

Shambhala[/QUOTE]

Thank!.....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.977
2.874
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
se scrivete qui il testo in italiano che volete manadare qualcuno di noi ve lo tradurrà.......se vedo il messaggio per primo lo faccio io! Per il tedesco (non si sa mai) invece c'è fabio!
 
se scrivete qui il testo in italiano che volete manadare qualcuno di noi ve lo tradurrà.......se vedo il messaggio per primo lo faccio io! Per il tedesco (non si sa mai) invece c'è fabio!

grazie lo stesso ymarti o-o, ma era solo una curiosità sulle ruote..

cmq sto aspettando il carico sulla paypal, e poi ordino i pedali [URL]http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=42&products_id=127[/URL], 50 euro giusti giusti con spedizione, vediamo in quanto tempo arrivano con le feste di mezzo...
sono fiducioso e gli articoli mi ispirano molto
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Ho acquistato gli Ultra Mag CNC Pedals il 27/12 (domenica) e hanno spedito oggi (martedì). Ora incrocio le dita che le poste non facciamo uno dei loro giochi di prestigio...
Ho approfittato dell'offerta che parifica il prezzo ai Mag Lite

L'unica cosa che non mi è chiara è il cambio sterlina/euro... Ho speso 62,50 sterline comprese le spese che al cambio dovevano essere poco meno si 70,00 euro, ma mi sono stati addebitati sulla carta di credito 71,24 Euro... Nulla di sconvolgente chiaro, ma non ho capito il perchè (sono curioso)... Sono commissioni per PayPal che voi sappiate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo