tutti questi feed back non sono proprio positivi
si potrebbe aprire un topic per il censimento totale delle ruote superstars così abbiamo più pareri
si potrebbe aprire un topic per il censimento totale delle ruote superstars
Per rimanere in tema non riesco a capire una cosa; andando in questa pagina del sito dove si parla di wheelset in stock:
http://superstar.tibolts.co.uk/index.php?cPath=40
verso la fine cè questa voce: Tech2 EVO DH 150mm Wheelset 15 - Pair
non riesco a capire se si tratta di un set di ruote completo oppure no perché nella foto fanno vedere solo i mozzi .però dalla descrizione sembra si parli di ruote complete con battuta posteriore 150 e allanteriore sceglierei il perno da 20mm
mi stò sbagliando? Perché il prezzo mi sembra molto buono
hai risolto?
tempi superstar...ho ordinato i pedali e le tubature dei freni da loro...e mi servono caz...l'ordine pè stato evaso il 23-2-2011...e non ho ancora ricevuto un cazzo è possibile?????????????????????????????????????????'
tempi superstar...ho ordinato i pedali e le tubature dei freni da loro...e mi servono caz...l'ordine pè stato evaso il 23-2-2011...e non ho ancora ricevuto un cazzo è possibile?????????????????????????????????????????'
A fine agosto ho rotto il perno in titanio del pedale sx, me l'hanno sostituito e revisionato senza battere ciglio. Tutto si può rompere, ma poi conta il servizio post vendita, e nel mio caso soddisfazione al 100%spero rendano i pedali cmq.......
A fine agosto ho rotto il perno in titanio del pedale sx, me l'hanno sostituito e revisionato senza battere ciglio. Tutto si può rompere, ma poi conta il servizio post vendita, e nel mio caso soddisfazione al 100%
ma come hai fatto a romperli?? quei perni li ho anche io e ho sempre avuto la paura che cedessero...
Perno Ti meno robusto del 30% rispetto al perno crmoma come hai fatto a romperli?? quei perni li ho anche io e ho sempre avuto la paura che cedessero...
Da dove arriva questo dato così preciso?Perno Ti meno robusto del 30% rispetto al perno crmo
non ricordo di preciso, su un sito inglese abbastanza attendibile, infatti ho ripiegato sul crmoDa dove arriva questo dato così preciso?
Grazienon ricordo di preciso, su un sito inglese abbastanza attendibile, infatti ho ripiegato sul crmo
EDIT: su google ho trovato questo http://all-mountain-next.blogspot.com/2010/07/review-superstar-components-mag-lite.html
si legge in un commento alla fine, però mi ricordo di averlo letto anche da un altra parte
Meglio pedalando che saltando.... Cmq buono che li sostituiscono senza problemi.l'ho sentito dire anch'io anche da altre persone che quei pedali con il perno in titanio li hanno rotti (pedalando!!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?