Ciao a tutti....bazzico il vs forum da un apio di giorni....e credo di aver già letto tutti i post...
avrete, ovvimaente già capito dal titolo del post... qual'è il mio dilemma....
prima di tuto vi dico chi sono e come pedalo...
mi kiamo peppe 38enne siciliano....pedalo in mtb da un paio di anni..in qsmomento pedalo una front bianchi oetzi carbon... sub 9....è montata XTR con comandi SRAM ATTACK, forca FOX FX100, doppia frm 42/27, ruote frm etc etc...
sono mediamente allenato...faccio quasi 10000 km/anno...non faccio gare...quasi mai..ma esco in bici esclusivamente con agonisti....
pedalo anche su bitume...
ha son alto 1,79 per circa 72 kg e come caratteristiche "ciclistiche" sono un classico passistone :)
in salita vado su molto regolare..anke a ritmi alti..ma non amo scatti e controscatti...
da quel che ho letto qui..la 29r E' LA MIA BICI....
a qs punto il dilemma.....
superfly..montata come esce di fabbrica..da upgradare con calma.... o ( e mi attizza moltissimo) AIR 9 VERDONA....in Kiti con ruote american calssic e forca rigida in carbon....
ke completerei con sram xx..freni e altri componenti scelti da voi :)))....
consigliatemi...
e un altra cosa..per chi la usa..com'è pedalare una rigida....
avrete, ovvimaente già capito dal titolo del post... qual'è il mio dilemma....
prima di tuto vi dico chi sono e come pedalo...
mi kiamo peppe 38enne siciliano....pedalo in mtb da un paio di anni..in qsmomento pedalo una front bianchi oetzi carbon... sub 9....è montata XTR con comandi SRAM ATTACK, forca FOX FX100, doppia frm 42/27, ruote frm etc etc...
sono mediamente allenato...faccio quasi 10000 km/anno...non faccio gare...quasi mai..ma esco in bici esclusivamente con agonisti....
pedalo anche su bitume...
ha son alto 1,79 per circa 72 kg e come caratteristiche "ciclistiche" sono un classico passistone :)
in salita vado su molto regolare..anke a ritmi alti..ma non amo scatti e controscatti...
da quel che ho letto qui..la 29r E' LA MIA BICI....
a qs punto il dilemma.....
superfly..montata come esce di fabbrica..da upgradare con calma.... o ( e mi attizza moltissimo) AIR 9 VERDONA....in Kiti con ruote american calssic e forca rigida in carbon....
ke completerei con sram xx..freni e altri componenti scelti da voi :)))....
consigliatemi...
e un altra cosa..per chi la usa..com'è pedalare una rigida....