Superfly 6 2017 o...?

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Sempre più convinto che questo forum stia perdendo il senso di esistere.
E sempre più convinto che fra poco chiederò di cancellare il mio account.
Sta diventando tempo perso postare qui.

hahaah il problema di certe persone..che quando trovano uno che non gli da ragione...se la filano...
il mondo è bello perché è vario...e se non offendo nessuno posso dire il mio parere:come-quando-se voglio..
a me invece dispiace che gente da giudizi negativi senza conoscere il prodotto ed averlo mai provato....
ma capita...ci mancherebbe,non tutti disponiamo di 7000euro per comprare una mtb con telaio da 998gr top gamma...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
hahaah il problema di certe persone..che quando trovano uno che non gli da ragione...se la filano...
il mondo è bello perché è vario...e se non offendo nessuno posso dire il mio parere:come-quando-se voglio..
a me invece dispiace che gente da giudizi negativi senza conoscere il prodotto ed averlo mai provato....
ma capita...ci mancherebbe,non tutti disponiamo di 7000euro per comprare una mtb con telaio da 998gr top gamma...
Sai com'è, trovarsi a dover perdere tempo invece che a dare consigli a gente che ne ha bisogno, a controbattere chi nel 2017 dice che la terra è piatta o che fa dei ragionamenti che le supercazzole di amici miei avevano più logica. E dover perdere tempo in opere del genere senza che nessuno batta ciglio, no grazie, dedico più tempo ad altri passatempi...
E con questo chiudo DEFINITIVAMENTE.
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Sai com'è, trovarsi a dover perdere tempo invece che a dare consigli a gente che ne ha bisogno, a controbattere chi nel 2017 dice che la terra è piatta o che fa dei ragionamenti che le supercazzole di amici miei avevano più logica. E dover perdere tempo in opere del genere senza che nessuno batta ciglio, no grazie, dedico più tempo ad altri passatempi...
E con questo chiudo DEFINITIVAMENTE.

be..fino a prova contraria..se tu che mi ribatti..quindi....
e poi ripeto:senza offendere nessuno do un mio parere...
tu pensi che solo i TUOI consigli siano utili??il tuo parere vale come il mio e come tutti gli altri iscritti del forum...fattene una ragione.
chi è che deve battere ciglio?spiegami...hai bisogno di aiuto?ahahahhahah
rispetta il pensiero degli altri,e gli altri rispetteranno il tuo.saluti e stammi bene
 
Ultima modifica:

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
be dopo 25 anni di mtb..qualcosa capisco...
ma in certi casi (come questo)mi piace parlare perché ne ho provate diverse di mtb...e posso dare un MIO parere PERSONALE per le mie sensazioni...e NON come molti che leggono il peso...e vedendo che sono un po ciccione...gridano che schifo...


Se in 25 anni di mtb hai capito che avere un telaio entry su una front da xc , pesante con geometrie più da trail bike , con una forca che sbacchetta e lavora da schifo , e ruote da 2,2 kg e passa che flettono ...
...e ti ergi a unico luminare della conoscenza , sono felice di sbagliare tanto assieme a tutti gli altri che la pensano diversamente !

hahaah il problema di certe persone..che quando trovano uno che non gli da ragione...se la filano...

che è poi esattamente quello che stai facendo tu , alcuni non sono d'accordo con la tua tesi e ti metti a giudicare e sparare sentenze e giudizi : " e io sono 25 anni che faccio mtb..." " ...e io le ho provate tutte " " ...e voi sbagliate " " ...e tu da come scrivi non le hai provate "

tu pensi che solo i TUOI consigli siano utili??il tuo parere vale come il mio e come tutti gli altri iscritti del forum...fattene una ragione.
chi è che deve battere ciglio?spiegami...hai bisogno di aiuto?ahahahhahah

...no , il suo parere non vale di certo come il tuo ! almeno per mè e per molti altri che scrivono quì da anni !
perchè in anni di forum @maurosalva e dopo migliaia di interventi forse ha dato prova di una certa conoscenza e affidabilità nel parlare e nel discutere di mtb , cosa che dai tuoi ultimi interventi dato che sei quì a scrivere da 27 giorni , non hai ancora dato , se non frutto di affermazioni che sento al bar di solito e che come già detto chiamiamo " supercazzole " ....

questo non vuol dire che anche un nuovo iscritto che magari ha anni di esperienza non possa consigliare , ci mancherebbe altro !
ma da quì a ergersi ad unico depositario del sapere solo perchè tu o qualche tuo amico la pensate diversamente , ce ne passa !
a tè piace pedalare bici con carbonio del cavolo , geometrie da marathon o trail bike , con forche con la sensibilità di una xct a molla e ruote da 2,2 kg ?
...è un tuo problema ! non sperare che altri facciano uguale...




mi chiedo come questo forum abbia potuto andare avanti così tanti anni fino al giorno dell'illuminazione del tuo " avvento " il 20-02-2017...





e con questo chiudo anche io definitivamente , perchè di discussioni sterili senza senso non ne ho proprio voglia !
 
  • Mi piace
Reactions: Mick78

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Se in 25 anni di mtb hai capito che avere un telaio entry su una front da xc , pesante con geometrie più da trail bike , con una forca che sbacchetta e lavora da schifo , e ruote da 2,2 kg e passa che flettono ...
...e ti ergi a unico luminare della conoscenza , sono felice di sbagliare tanto assieme a tutti gli altri che la pensano diversamente !



che è poi esattamente quello che stai facendo tu , alcuni non sono d'accordo con la tua tesi e ti metti a giudicare e sparare sentenze e giudizi : " e io sono 25 anni che faccio mtb..." " ...e io le ho provate tutte " " ...e voi sbagliate " " ...e tu da come scrivi non le hai provate "



...no , il suo parere non vale di certo come il tuo ! almeno per mè e per molti altri che scrivono quì da anni !
perchè in anni di forum @maurosalva e dopo migliaia di interventi forse ha dato prova di una certa conoscenza e affidabilità nel parlare e nel discutere di mtb , cosa che dai tuoi ultimi interventi dato che sei quì a scrivere da 27 giorni , non hai ancora dato , se non frutto di affermazioni che sento al bar di solito e che come già detto chiamiamo " supercazzole " ....

questo non vuol dire che anche un nuovo iscritto che magari ha anni di esperienza non possa consigliare , ci mancherebbe altro !
ma da quì a ergersi ad unico depositario del sapere solo perchè tu o qualche tuo amico la pensate diversamente , ce ne passa !
a tè piace pedalare bici con carbonio del cavolo , geometrie da marathon o trail bike , con forche con la sensibilità di una xct a molla e ruote da 2,2 kg ?
...è un tuo problema ! non sperare che altri facciano uguale...




mi chiedo come questo forum abbia potuto andare avanti così tanti anni fino al giorno dell'illuminazione del tuo " avvento " il 20-02-2017...





e con questo chiudo anche io definitivamente , perchè di discussioni sterili senza senso non ne ho proprio voglia !


bravo...sei intervenuto in aiuto...visto gli altri interventi me lo aspettavo..
27 giorni che scrivo..ma vi ho già messo in crisi?o sbaglio?.mi scappa da ridere...
nessun luminare...tranquillo.solo che quando leggo cose del genere non riesco a stare zitto,gente che non ha mai provato e testato un telaio entry level in carbonio..e giudica negativamente per il peso....
COME SE UN TELAIO LO GIUDICHI SOLO PER IL PESO..
cube pesante..geometrie da trail...ma dove?
vi basate su 8000 mess inviati e poi chiedete aiuto?
bici del cavolo?la cube in questione è una bici del cavolo?be...non penso
una forca che sbacchetta e lavora male?si vede che sei il nuovo fontana..invece la forcella va bene
parli di mtb entry level da 1500euro..la cube è il top gamma..
ti bastano come spiegazioni?
parlo non da bar...ma perché ne ho provate tante...e caso strano sia io che tanta gente i telai entry level in carbonio li giudica bene...DIVERSAMENTE da chi non prova e spara per sentito dire.
puoi avere 8000 mess te 11 000 il tuo amico...,io ne ho pochi...però?cosa credi che conta in numero di mess inviati in un forum per dirsi ESPERTI ?
anni di forum non bastano a farsi intenditori....fidati..
c'è chi dice diverso da voi....accettate...
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo