Superenduro - Prove tracciati 2009

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Qualcuno ha già idea del percorso di Sestri?...organizziamo per andare a provarlo?
I vari tratti li deve avere tracciati già Roy Batty... sul sito di chi organizza c'è anche una cartina ma è un pò fumosa. Penso che se li contatti ti daranno info e magari anche il supporto per un giro con loro.

Io se ci vado ci vado il sabato prima di pasqua... non prima

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it

Organizziamo tutti insieme qua con il forum no?...scegliamo un paio di date papabili e organizziamo magari invitando uno dell'organizzazione a farci da guida...

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Oggi gita sociale cai Novi Ligure gruppo mtb al monte capenardo sopra Chiavari dopo una prima discesa fuori dai percorsi FR e del superenduro grazie ai local siamo scesi sulla ps1/2: non male ma non sarà una passeggiata... la ps1 è un tracciato nuovo appena riscoperto con fondo molto morbido, mentre la ps2 che scende a Costarossa è un misto di pietrame non banale, anche se sicuramente verrà ridicolizzato nel forum. Poi grazie a santa Lyrik non mi sono cappottato a fine tecnico quando sono planato sulla sterrata finale... ps3/4 io le conosco ma conto di tornarci magari già il prox sabato... moglie permettendo

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
max, chiedi alla moglie il permessino per la domenica, così ti seguo anch'io!
Il problema non è la moglie per domenica ma il corso di alpinismo... ma se riesco a liberarmi andiamo domenica... così abbiamo anche chi ci accompagna... ma la vedo dura.

Altrimenti ci andiamo il 5 aprile! Però si deve partire presto per non rimanere incastrati nel traffico di rientro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo