Superenduro - Prove tracciati 2009

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
40
Cuneo - Savigliano
Visita sito
l47659052444_2286.jpg

Prima prova:
S. Bartolomeo

Chi verrebbe a provarla sabato 14/02/09
copi la lista aggiungendosi al fondo e la trascriva in un post. giovedì o venerdì sapremo occhio e croce quanti siamo e valutiamo se andar o no.

Qualcuno di specialteam ci accompagnerebbe? sarebbe una bella gita utile visto il tempo meteorologico in questi mesi.. :P

Inizio io:

1) Spaurus

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
1) Spaurus
2) silviu86_campagiù (forse...)
3) manitu
4) nax (bella silviuuuuuu) [quando siamo + in là luogo e ora...]
5)modoloale (se partiamo presto)
6)Fabrizio (se partiamo presto)

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
40
Cuneo - Savigliano
Visita sito
9 partenza dal punto di ritrovo???... umhh due rapidi conti dovrei partire per le 7 meno un quarto.. il giro quante ora porterebbe via all'incirca... per sapere un propbabile orario di rientro?

qualcuno dle posto che sa il giro c'è?

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
40
Cuneo - Savigliano
Visita sito
indifferente la strada. potrei fare tutta autostrada per fare prima oppure farmi un pezzo di autostrada fino a ceva e poi farmi il colle di nava passando dalle tue zone bho...

voi avete un camioncino o andate anche cn auto.

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
40
Cuneo - Savigliano
Visita sito
anche... grazie della possibilità.

Ho sparso la voce all'interno del team con cui giro. vediamo chi abbocca :P
ci sentiamo nei prossimi giorni per stabilire.

ormea... è l'ultimo paese che copro per lavoro come assistenza tecnica su fotocopiatori ricoh... mazza se è lunga per lavoro.. ma per diletto invece... :P

a domani o giovedì per gli ultimi ragguagli.

intanto grazie.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
per chi è intenzionato a partire alle 9di sabato il ritrovo è a cervo nel parcheggio che rimane prima di entrare nel paese. da Imperia si passa sopra il ponte sul torrente e si va dritto senza fare la esse sotto la ferrovia il parcheggio è 100 mt più avanti

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
40
Cuneo - Savigliano
Visita sito
io e te manitu allora ci sentiamo domani sera al max venerdì diciamo nella mattinata qui sul forum. Ti mando un messaggio privato per dirti se sono solo o come vengo se sono cn alcuni menbri della squadra.

intanto per sapere a montare le barre o meno nel caso poi dividessi la strada cn te. la bici la metterei sopra il tetto o dentro... perchè io vengo giù cn la bici dentro all'abitacolo smontata, se te le metti sopra, allora monto il portabici sopra anch'io per poi avere il portabici. :P mi sono fatto capire?

a domani forse vnnner

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
io e te manitu allora ci sentiamo domani sera al max venerdì diciamo nella mattinata qui sul forum. Ti mando un messaggio privato per dirti se sono solo o come vengo se sono cn alcuni menbri della squadra.

intanto per sapere a montare le barre o meno nel caso poi dividessi la strada cn te. la bici la metterei sopra il tetto o dentro... perchè io vengo giù cn la bici dentro all'abitacolo smontata, se te le metti sopra, allora monto il portabici sopra anch'io per poi avere il portabici. :P mi sono fatto capire?

a domani forse vnnner
Mi sembri già bello carico :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo