Superenduro gemona 2012

jaymz

Biker serius
[mod invidia ON] ma tutta sta gente che gira la mattina durante la settimana non va a lavorare??? :nunsacci: [mod invidia OFF]

???? sono due anni che non mi prendo un giorno... non l'ho fatto neanche per il primo giorno di asilo di mio figlio... adesso abbiamo problemi di lavoro e posso permettermelo anche se non vorrei... e sinceramente non vedo perchè devo stare a giustificarmi...
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
???? sono due anni che non mi prendo un giorno... non l'ho fatto neanche per il primo giorno di asilo di mio figlio... adesso abbiamo problemi di lavoro e posso permettermelo anche se non vorrei... e sinceramente non vedo perchè devo stare a giustificarmi...

Ehehe, era pura invidia! Tu pensa che io mi sono fatto un anno a casa in CIG. E da neoimprenditore la settimana scorsa 4 giorni a fare kyte in Sicilia :smile::smile::smile:
 

verte-94

Biker serius
c'è qualcuno che va a provare in mattinata nei prox giorni , con GRAN calma?

vorrei solo fare il giro, e poi decidere se gareggiare. sono molto poco allenato.

Come ti avevo gia' detto volevo fare la stessa cosa. Giovedi' giretto di "perlustrazione", sopratutto per i dislivelli in salita.

Ma il momento e' no', Dopo la caduta di domenica ( sopra la caviglia "zampone style" ) ora anche un bel 38,5 :cry:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
[mod invidia ON] ma tutta sta gente che gira la mattina durante la settimana non va a lavorare??? :nunsacci: [mod invidia OFF]

lavoro saltuariamente nell'ultimo anno.pochissimo lavoro. quel tanto che mi basta per vivere. il resto lo dedico alla bici e longboard.

Come ti avevo gia' detto volevo fare la stessa cosa. Giovedi' giretto di "perlustrazione", sopratutto per i dislivelli in salita.

Ma il momento e' no', Dopo la caduta di domenica ( sopra la caviglia "zampone style" ) ora anche un bel 38,5 :cry:

resto in attesa allora. più che altro per capire se sono in grado di fare un giro simile e stare dentro ai tempi di trasferimento.
ho il certificato medico agonistico e quindi domenica potrei gareggiare.... ma manca l'allenamento.... dopo la malattia di quest'anno ho solo 600 km nelle gambe.... se non riesco a stare dentro nei tempi di trasferimento resto a fare le foto domenica
 

jaymz

Biker serius
lresto in attesa allora. più che altro per capire se sono in grado di fare un giro simile e stare dentro ai tempi di trasferimento.
ho il certificato medico agonistico e quindi domenica potrei gareggiare.... ma manca l'allenamento.... dopo la malattia di quest'anno ho solo 600 km nelle gambe.... se non riesco a stare dentro nei tempi di trasferimento resto a fare le foto domenica

stessa situazione. se riesco a farmi dare la giornata, ripeto, mi unirei... ma tutto da verificare
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
lavoro saltuariamente nell'ultimo anno.pochissimo lavoro. quel tanto che mi basta per vivere. il resto lo dedico alla bici e longboard

Mmhhhh longboard... Derapate su alfalto di discese eterne all'alba per non moschinizzarsi sullo Scania che sale... Guardando un po' di filmati e' un giocattolo che mi attira, se non altro per le similitudini apparenti con lo snow. Mi inquietano un po' la durezza di asfalto+guardrail+auto in frontale...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
OT: io ho iniziato l'anno scorso partendo dallo zero totale (mai andato in snowboard ne skate). confermo: il longboard è pericolo puro. l'asfalto è duro purtroppo..... un muso di uno scania temo sia ancora peggio però :-) in compenso le sensazioni che si provano andandoci sono a dir poco adrenaliniche. io alterno la dh al pump, cosi almeno non mi sfracello sempre. FINE OT
 
Ciao Ragazzi volevo avvisare tutti che il percorso è stato tirato a lucido !!!

Abbiamo tanto decespugliato !

Abbiamo tanto picconato !

Spero che siate numerosi e che vi piacciano i percorsi ( anche perchè la fatica è tanta )

Ricordo inoltre se qualcuno volesse ce ancora 1 solo posto libero per DH school
con Giorgio Jannis.

[email protected]

Se avete qualcosa da comunicare non esitate a dircelo!!!
Staiamo lavorando per VOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

stippo 58

Biker serius
13/5/10
147
-4
0
trieste
Visita sito
avete ricalcolato il tempo di trasferimento sulla PS1?...i 30 min. messi sul sito sono piuttosto corti,noi abbiamo pedalato per circa 45min. + il tempo per rifiatare,vestirsi e partire.
 

stippo 58

Biker serius
13/5/10
147
-4
0
trieste
Visita sito
complimenti a tutti gli organizzatori...una giornata perfetta.Percorsi bellissimi, tecnici e divertenti,salite impegnative,ottimo livello degli atleti e la chicca finale della mini downtown.SuperGemona
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.988
171
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
mi associo ai complimenti
Davvero una bella gara, alla fine i tracciati hanno retto piuttosto bene e per fortuna anche il meteo ci ha graziati. Per essere stato il primo anno direi che ha avuto un bel successo
 

mikelignho23

Biker popularis
3/4/11
80
0
0
a casa
Visita sito
Superenduro Sprint Gemona 2012 - YouTube

3NaAkgLht_0
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo