[mod invidia ON] ma tutta sta gente che gira la mattina durante la settimana non va a lavorare??? [mod invidia OFF]
[mod invidia ON] ma tutta sta gente che gira la mattina durante la settimana non va a lavorare??? [mod invidia OFF]
???? sono due anni che non mi prendo un giorno... non l'ho fatto neanche per il primo giorno di asilo di mio figlio... adesso abbiamo problemi di lavoro e posso permettermelo anche se non vorrei... e sinceramente non vedo perchè devo stare a giustificarmi...
e la mia è disperazione purtroppo... scusa lo sfogo
c'è qualcuno che va a provare in mattinata nei prox giorni , con GRAN calma?
vorrei solo fare il giro, e poi decidere se gareggiare. sono molto poco allenato.
Come ti avevo gia' detto volevo fare la stessa cosa. Giovedi' giretto di "perlustrazione", sopratutto per i dislivelli in salita.
Ma il momento e' no', Dopo la caduta di domenica ( sopra la caviglia "zampone style" ) ora anche un bel 38,5
lresto in attesa allora. più che altro per capire se sono in grado di fare un giro simile e stare dentro ai tempi di trasferimento.
ho il certificato medico agonistico e quindi domenica potrei gareggiare.... ma manca l'allenamento.... dopo la malattia di quest'anno ho solo 600 km nelle gambe.... se non riesco a stare dentro nei tempi di trasferimento resto a fare le foto domenica
lavoro saltuariamente nell'ultimo anno.pochissimo lavoro. quel tanto che mi basta per vivere. il resto lo dedico alla bici e longboard