• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superenduro a m.te leoni 24 ottobre

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
ciao a tutti gli amici del forum toscano,per domenica 24 ottobre organiziamo un giro a sticciano che si snoderà per il m.te leoni, molti di voi sono già venuti a marzo quindi saprete già su per giù che tipo di percorso andremo a fare, anche se ci saranno delle modifiche con dei nuovi single veramente bellini, naturalmente ci stiamo muovendo anche per il dopo giro con docce e pranzo, ma per questo ci risentiamo in seguito, ritrovo a sticciano scalo alle 8.30 al centro civico dove l'altra volta.
 

agriates

Biker dantescus

...può interessare appena puoi mi/ci fai sapere maggiori dettagli ?
 

agriates

Biker dantescus
te sei l'unico che ha bisogno di dettagli i piombinesi hanno disertato in massa nel giro scorso ,secondo me te ti divertirai, se ho capito bene le tue caratteristiche di biker .......

ed io penso altrettanto di te mi basta vedere la foto della tua bici

io e la mia compagna veniamo volentieri
che tipo di giro è ? Va bene se veniamo con bici da un 15ino ( abbondante ) di kg e pedali liberi o è meglio una bici più pedalabile ?
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
porta la yeti, i pedali il top sarebbero i mallet ci so anche delle belle salitozze che richiedono un certo sforzo coronarico
 

Classifica mensile dislivello positivo