• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Superco dh

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
mi avete anticipato di poco...comunque assomiglia a BMW perchè nasce da una costola della stessa la base di partenza è la race-link...ma questa è molto più leggera e dh-race...per i costo e tempi non si sa nulla come si legge nell'articolo ma sicuramente non sarà economica...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Da sturbo.... ufffa.... fossi ricco col portafoglio a vomiti.... orcocazzo!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
spettacolare ... doc ha rimesso al mondo una race link aggiornata alle esigenze della DH di oggi ... in pratica l'ha modificata in tutte quelle cose che non mi sono piaciute del brooklyn avendolo utilizzato per qualche mese ...

ha quasi dimezzato il peso del telaio ... WOW ... per un peso di circa 17,3kg della bici completa
angolo di sterzo nettamente più aperto ... 63,5°
carro più corto
virtual top tube più lungo
BB più basso

inoltre doc ha alzato ulteriormente il punto di infulcro e cambiato la posizione dell'ammo e delle bielle del pull shock .. ora non più invertite ma posizionate come l'originale pull shock ancillotti ... estremamente progressivo e sensibile !!

.... a sto punto vorrei solo sapere quando sarà immessa sul mercato ... ed a che prezzo ...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

FREN:K.... ricordo male o tu ne hai avuta una di BMW?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
poi cosa è sucesso ? dove è finita ? come andava ?


... l'ho venduta ad un tipo che se l'é venuta a prendere dalla germania ... potere dei pezzi rari .... telaio n°63 ....




... faceva piuttosto .. ehmm .... diciamo che non era un gran mezzo per divertirsi a guidare ... la pecca di tutte le geo antiquate si faceva sentire parecchio ... così come il peso ... ma la sospensione era un portento ... ed il sistema di trasmissione un pò difficile da mettere a punto .. ma geniale ....
diciamo che la nuova creatura di doc .. avendo mantenuto e potenziato i pregi della racelink ... ed avendo corretto gli evidenti difetti .. ha tutti i presupposti per essere un mezzo straordinario ....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
è bellisima,mostruosamente bellisima,,amo l'acciaio e la pulizia che permette ai progettatori di telai,e quelle saldature a vista?!?!ne vogliamo parlare?!?!?!
mmmmmmm,ammo avalanche,boxxer team/race 2009/10,hammerschmidt e singlespeed dietro.....la voglio così......e mi farei un arsenale d'acciaio,questa,la transition da AM in acciaio e la trail-or-park........dio santo,il paradiso

le differenze con la bmw si vedono ad occhio nudo,il mov centrale ora è praticamente a livello dei mozzi ruota(nella vecchia molto più alto)....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-


eh .. mi sa che l'hammerschmidt non ce lo puoi proprio montare sai ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo