Super saldi di fine stagione

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
che rabbia........hanno ancora la RC 7 rossa...... se non avessi gia' la 8 nera ;))))))
cmq sparbuch.pdf aggiornato a 100 pagine.......da dove le hanno tirate fuori tutte ste bici???? da sotto il cuscino????
......spero che qualcuno di voi trovi la bici desiderata e a un buon prezzo!!!!!!!!
 

gullfaxi

Biker popularis
5/5/08
63
0
0
cuneo
Visita sito
RAGAZZI ADORO CANYON............


Oggi sono alle stelle ....nei giorni scorsi ho abbassato il mio target di ricerca ....in sintesi no alla FRX (merito anche di pablo e compagnia) perchè troppo pesante e mi sono orientato sulla FR ...poi il 26 apro lo spaarcoso ... e trovo pagine e pagine di biciclette montate in modo non solito.. con componenti diversi ne seleziono una serie di papabili e riduco a una mando mail di richiesta (sabato) il lunedi telefono e confermo (grazie Itala sei troppo super perche aveva gia mandato avanti la richiesta).
oggi mi e arrivata la conferma d'ordine e mi sono preso una ES 7.0 ma non con i componenti standard al posto del RockShox Monarch 4.2 c'e su un bel FOX RP23 e al posto dei freni formula k18 ci sono i formula ORO BIANCO... insomma ....

GRAZIE CANYON....


il tutto a 1949 euro ....perchè ha fatto si 350 euro di sconto ma considerando il prezzo della 7.0 base che ha componenti decisamente meno di valore rispetto a cosa monta questa SPECIAL......
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
RAGAZZI ADORO CANYON............


Oggi sono alle stelle ....nei giorni scorsi ho abbassato il mio target di ricerca ....in sintesi no alla FRX (merito anche di pablo e compagnia) perchè troppo pesante e mi sono orientato sulla FR ...poi il 26 apro lo spaarcoso ... e trovo pagine e pagine di biciclette montate in modo non solito.. con componenti diversi ne seleziono una serie di papabili e riduco a una mando mail di richiesta (sabato) il lunedi telefono e confermo (grazie Itala sei troppo super perche aveva gia mandato avanti la richiesta).
oggi mi e arrivata la conferma d'ordine e mi sono preso una ES 7.0 ma non con i componenti standard al posto del RockShox Monarch 4.2 c'e su un bel FOX RP23 e al posto dei freni formula k18 ci sono i formula ORO BIANCO... insomma ....

GRAZIE CANYON....


il tutto a 1949 euro ....perchè ha fatto si 350 euro di sconto ma considerando il prezzo della 7.0 base che ha componenti decisamente meno di valore rispetto a cosa monta questa SPECIAL......


che c..o e io che non ci ho creduto + allo sparbuch p..ca t...a divertiti
 

gullfaxi

Biker popularis
5/5/08
63
0
0
cuneo
Visita sito
ma hai sparato a zero fino a ieri??? :rosik::hahaha:

non ho sparato a zero.... diciamo che criticavo solo la gestione delle comunicazioni ...critiche costruttive non distruttive... ;-) tanto è che credendoci ancora mi sono intestardito sulla Canyon . Resta il discorso che avessi dovuto aspettare il modello 2009 sarei ancora li a rodere.....

...e ora per sdebitarmi e farmi perdonare ho intenzione di fare un bel resoconto sul mio acquisto ..sia fotografico (adoro fare foto) sia come impressioni.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Buon Giorno a tutti, come scritto in altro topic, dall'1 all' 8 di ottobre la sede di Coblenz rimmarà chiusa per inventario, e lo sparbuch è terminato.
Semplicemente i pezzi rimasti invenduti andrannò a riempire l'outlet, dove dovrebbero essere disponibili gia da settimana prossima..
A presto!
 

Dave Xc

Biker serius
30/10/07
244
0
0
Idro (BS)
www.zetatraining.it
non ho sparato a zero.... diciamo che criticavo solo la gestione delle comunicazioni ...critiche costruttive non distruttive... ;-) tanto è che credendoci ancora mi sono intestardito sulla Canyon . Resta il discorso che avessi dovuto aspettare il modello 2009 sarei ancora li a rodere.....

...e ora per sdebitarmi e farmi perdonare ho intenzione di fare un bel resoconto sul mio acquisto ..sia fotografico (adoro fare foto) sia come impressioni.

bravo bravo...voglio vedere!:cucù:
 

charly71

Biker serius
8/9/08
189
9
0
Torino
Visita sito
Scusate, sono nuovo del forum. Ho visto una Torque FR8.0 nell'outlet scontata di 450 euro rispetto NON al listino attuale (1999 euro), ma a quello di inizio 2008 (2299 euro). Questo vuol dire che Canyon pubblicizza come sconto "cospicuo" uno sconto -in realtà- di "solo" 150 euro (1999-1850=150).
Ho telefonato e mi hanno detto che i listini attuali li hanno ridotti in occasione dei mondiali di MTB... però la cosa non mi è chiara. Nei saldi dovrebbe apparire lo sconto rispetto "al giorno precedente" non rispetto al prezzo di listino!

A me non sembra molto corretto... ma magari mi sbaglio. Voi che ne pensate?
 

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
caxxx ma allora vuol dire che le nuove bike 2009 anziche avere i prezzi simili alle bike attualmente pubblicate sul sito potrebbero avere un impennata nel prezzo?? e solo tra 7-8 mesi potrebbero riabbassare i prezzi riportandoli verso finestagione simili a quelli attuali??
 

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
Scusami ITALA ma i tedeschi hanno veramente questo tipo di intenzioni??
desidero fortemente che sia canyon la mia prossima bici ma mi auguro che in sede centrale non abbiano intenzione di fare un tiro mancino del genere a noi utenti..... dopo che per mesi ci siamo alluviti sulla qualità e convenienza del marchio ci rimarrei veramente male se scoprissi che la xc 0.8 di adesso da listino costa 1999 euro e venisse rimpiazzata (a questo punto l' anno prossimo visto che si parla di dicembre) dalla xc 0.8 del 2009 e la facessero pagare 2500 euro!! CANYON ITALIA DESIDEREREI CHIARIMENTI entro il possibile, dato che se si dovesse confermare quest' ipotesi comprerei immediatamente la bici senza attendere dicembre!!!

grazie per l' attenzione
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
ma non vi siete neancora comprato niente???? con tutte ste offerte????
io penso che quasi ovviamente degli aumenti-ni per il 2009 ci saranno.....(per poi ribassarli tipo x il prossimo sparbuch)
......c'era una bomba (GC 7.0 2007) con il fox, magura marta, dt-swiss etc. a un millino per mio figlio......ordino.....ESAURITA!!!!! 'tacci loro....... adesso guardo tutti i giorni perchè ho paura che aggiungono si qualcosa giornalmente......

io fossi voi comprerei subito.......potete sempre comprare una 2009 ad agosto .....scontata ;))))))))))))
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Scusate, sono nuovo del forum. Ho visto una Torque FR8.0 nell'outlet scontata di 450 euro rispetto NON al listino attuale (1999 euro), ma a quello di inizio 2008 (2299 euro). Questo vuol dire che Canyon pubblicizza come sconto "cospicuo" uno sconto -in realtà- di "solo" 150 euro (1999-1850=150).
Ho telefonato e mi hanno detto che i listini attuali li hanno ridotti in occasione dei mondiali di MTB... però la cosa non mi è chiara. Nei saldi dovrebbe apparire lo sconto rispetto "al giorno precedente" non rispetto al prezzo di listino!

A me non sembra molto corretto... ma magari mi sbaglio. Voi che ne pensate?

Buongiorno Charly, è convenzione internazionale e non solo nel nostro settore, che si faccia sempre riferimento ai listini ufficiali (un chiaro esempio i saldi nei negozi di qualsiasi artiolo). Buona giornata
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Scusami ITALA ma i tedeschi hanno veramente questo tipo di intenzioni??
desidero fortemente che sia canyon la mia prossima bici ma mi auguro che in sede centrale non abbiano intenzione di fare un tiro mancino del genere a noi utenti..... dopo che per mesi ci siamo alluviti sulla qualità e convenienza del marchio ci rimarrei veramente male se scoprissi che la xc 0.8 di adesso da listino costa 1999 euro e venisse rimpiazzata (a questo punto l' anno prossimo visto che si parla di dicembre) dalla xc 0.8 del 2009 e la facessero pagare 2500 euro!! CANYON ITALIA DESIDEREREI CHIARIMENTI entro il possibile, dato che se si dovesse confermare quest' ipotesi comprerei immediatamente la bici senza attendere dicembre!!!

grazie per l' attenzione

I modelli 2009 subiranno un aumento 'fisiologico'' dato dall'aumento delle materie prime. Saremo online con bikes e relativi prezzi inizio/metà novembre prossimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo