Super principiante consigli per gli acquisti

alexzof

Biker tremendus
8/17/18
1,073
775
0
41
Codroipo
Bike
Nessuna

alexzof

Biker tremendus
8/17/18
1,073
775
0
41
Codroipo
Bike
Nessuna
Grazie per le risposte io non avevo mai sentito la megamo ma il venditore me l ha sponsorizzata bene.
Voi avete qualche opinione in merito?

maurosalva

Biker meravigliosus
5/28/12
15,360
3,291
0
MC
Bike
*
Grazie per le risposte io non avevo mai sentito la megamo ma il venditore me l ha sponsorizzata bene.
Voi avete qualche opinione in merito?
Non è certo un marchio "famoso" però non significa nulla. I componenti tanto li producono altri, e spesso anche i telai le aziende li acquistano da appositi produttori. Quel che c'è da valutare è cosa offre la bici al prezzo richiesto.

alexzof

Biker tremendus
8/17/18
1,073
775
0
41
Codroipo
Bike
Nessuna
A me seppur non intenditore ha dato una buona impressione ed esteticamente mi piace la trail 3 non l aveva a magazzino e mi ha detto che eventualmente in pochi giorni arriva...

maurosalva

Biker meravigliosus
5/28/12
15,360
3,291
0
MC
Bike
*
A me seppur non intenditore ha dato una buona impressione ed esteticamente mi piace la trail 3 non l aveva a magazzino e mi ha detto che eventualmente in pochi giorni arriva...
Un dato interessante da sapere sarebbe il peso delle due bici. Il negoziante dovrebbe conoscerlo.

alexzof

Biker tremendus
8/17/18
1,073
775
0
41
Codroipo
Bike
Nessuna
Passerò dal venditore in settimana per chiedere il peso nel frattempo se avete qualche altro modello con caratteristiche e prezzi simili (non oltre i 900 neuri)sono a tutte orecchie...l ultimo problema e probabilmente il più arduo sarà quello di convincere mia moglie :paur:

maurosalva

Biker meravigliosus
5/28/12
15,360
3,291
0
MC
Bike
*
Buongiorno oggi passando fuori da un negozio di bici ho visto questa skl mai sentita prima qualcuno ha opinioni a riguardo?come prezzo su internet ho visto che dovremmo essere sui 750

http://www.fabriksrl.com/prodotto/hardtail-alluminio/29-hero-air
Caratteristiche elencate un po' scarse. Non c'è manco il modello di forcella.
Comunque se costa veramente 750€ non pare male come componenti... Mi sembra eccessivo invece il peso per la fascia di prodotto.

alexzof

Biker tremendus
8/17/18
1,073
775
0
41
Codroipo
Bike
Nessuna
Grazie mille delle risposte il rivenditore sotto casa tratta torpado che mi dite?non ho visto niente...ma andrebbe bene xké appunto sotto casa...

Ultimi itinerari e allenamenti