Super principiante consigli per gli acquisti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Grazie per le risposte io non avevo mai sentito la megamo ma il venditore me l ha sponsorizzata bene.
Voi avete qualche opinione in merito?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Grazie per le risposte io non avevo mai sentito la megamo ma il venditore me l ha sponsorizzata bene.
Voi avete qualche opinione in merito?
Non è certo un marchio "famoso" però non significa nulla. I componenti tanto li producono altri, e spesso anche i telai le aziende li acquistano da appositi produttori. Quel che c'è da valutare è cosa offre la bici al prezzo richiesto.
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
A me seppur non intenditore ha dato una buona impressione ed esteticamente mi piace la trail 3 non l aveva a magazzino e mi ha detto che eventualmente in pochi giorni arriva...
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Passerò dal venditore in settimana per chiedere il peso nel frattempo se avete qualche altro modello con caratteristiche e prezzi simili (non oltre i 900 neuri)sono a tutte orecchie...l ultimo problema e probabilmente il più arduo sarà quello di convincere mia moglie :paur:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Buongiorno oggi passando fuori da un negozio di bici ho visto questa skl mai sentita prima qualcuno ha opinioni a riguardo?come prezzo su internet ho visto che dovremmo essere sui 750

http://www.fabriksrl.com/prodotto/hardtail-alluminio/29-hero-air
Caratteristiche elencate un po' scarse. Non c'è manco il modello di forcella.
Comunque se costa veramente 750€ non pare male come componenti... Mi sembra eccessivo invece il peso per la fascia di prodotto.
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Grazie mille delle risposte il rivenditore sotto casa tratta torpado che mi dite?non ho visto niente...ma andrebbe bene xké appunto sotto casa...
 

Classifica mensile dislivello positivo