SUPER MONSTER ----- > 300 mm

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Una volta dovevo comprare una bici dalla california, c'erano 2 tipi di spedizione proposti:

1) via nave, costava circa 90-100 € e ci volevano dalle 2 alle 4 settimane.
2) via aerea, costava 160 € circa e ci voleva al massimo una settimana.

Poi non l'ho più presa perchè l'importatore non gli permetteva di vendere telai nuovi all'estero.

Non so se ci sono spedizioni più intelligenti e veloci.

Un mio amico aveva preso una forka in america, l'aveva aspettata 2 settimane, ma non ricordo quanto aveva pagato. Non credo più di 60 €. Se si ricorda mi faccio dire...
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Non per farmi gli affari tuoi, ma quanto ti chiede??
Comunque credo che sia rischioso come comprarla in italia tramite internet. Se non la puoi toccare con mano, e non conosci il venditore, è sempre un po' un terno al lotto. Questo può tenersi i soldi e non farsi più sentire, ma lo fanno anche qui... anzi forse è più rischioso qui in italia!
Oppure ti manda la forka rotta... non si sa mai...
Io se acquisto in internet prendo solo dai negozi e solo roba nuova, ma in passato ho comprato ancora roba usata... mai preso grosse incul**e.

Cerca ancora, ma ce n'è così poche in giro che non saprei proprio cosa consigliarti... Se vuoi nel negozio della mia squadra hanno una monster da 200mm... Ma la super M non l'ho neanche mai vista dal vivo...
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
la monster da 200 ce lo gia comunque grazie x il pensiero se mi fate il favore di informarvi anke voi qua e la mi fareste un grosso favore grazie raga!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
1600 dollari(1100euro) è come pagarla per nuova...........a me sembrano veramente troppi.........

io la super M l'ho vista dal vivo in azione ed è un vero orgasmo!!!!!!!

o-oo-oo-o
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
1600 dollari sono poco più di 1000 € oggi perchè il cambio è 1 € = 1,57 dollari
ma cambia poco...
in effetti è tanto, non so cosa costava nuova, ma è una forka così particolare e rara che penso possa chiedere cifre alte senza problemi.
Poi non so ma se ne hai trovata una nuova e sei convinto di volerla, io li spenderei.
Comunque anch'io comprerò un po' di cose in america entro fine estate per montare la nuova biga, ma io compro solo dai negozi...
 
scusa ,a a sto punto non ti conviene prendere la risse racing big foot,quella postata prima,con steli rovesciati e 320 di corsa...contatti pro-m,che dovrebbe importarle e il gioco è fatto...almeno hai una forca nuova,che è ancora in produzione, e non rischi di prenderti ic*late oltreoceano
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma tra la risse e la super M nn cè paragone!!!mille volte meglio la marzocchi......
nn si rompe mai e basta cambiare l'olio una volta all'anno per farla funzionare perfettamente.......
poi la risse mi sembra costi un botto.....

o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo