• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SUPER MONSTER ----- > 300 mm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KillThePigeon

Biker serius

SEI UN GRANDE!!! abbiamo la stessa bici!!! solo che io sono un po' più basso (1,86) e peso una ventina di kili di meno (71) ;p

è vero che è pesantissima ma cazzo...quando la guardi in garage sembra che stia ringhiando!!! xD
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
ciao ragazzi!!! volevo chiedere una cosa ma la super monster si trova in giro e quanto costa ?????se mi ripondete please grazie
Vuoi metterla sul bighit o sul P2??

Secondo me ti conviene cercarla disperatamente in internet, perché di sicuro in giro per negozi non la trovi.

Magari trovi qualche privato che la vende ma ce ne saranno talmente poche in giro...
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
adesso ti spiego sul forum vendono un karpiel armageddon e volevo prenderlo............e montare la risse racing ma visto che ho scoperto della super t volevo quella.....dopo posso cercare in internet di trovarla ??? grazie ciao
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Ma se fai una ricerca su google non trovi niente??
Io al limite manderei una mail a marzocchi, non si sa mai che abbiano un avanzo negli scantinati! così te la trovi nuova nuova!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
un ragazzo polacco che abita qui nel miopaese ha la super monster montata su una scream.... mah che dire... fa la sua bella mostra... ma io la terrei appesa in camera...
 
beh avere una forca con corsa di oltre 200 mm che non sia eccessivamente alta è possibile solo in un modo:
usando gli steli rovesciati...a parità di escursione si puo ottenere una forca più bassa(vedi x esempio foes che ha 215 ma è alta sù per giù come una 888) quindi non sarebbe impossibile ipotizzare qualche fork rovesciata con corsa da 220-230mm alta come le odierne doppia piastra da 200...ma bisognerebbe vedere effettivamente i vantaggi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo