Mai! Il vero ebiker ha la panza, non si depila e parla coi rutti (cit.).Ma voi con le Ebike vi tagliate i peli?
Un ebiker depilato è semplicemente un ex biker fallito...
Mai! Il vero ebiker ha la panza, non si depila e parla coi rutti (cit.).Ma voi con le Ebike vi tagliate i peli?
Dipende quali...Ma voi con le Ebike vi tagliate i peli?
Quali tagliate quelli del naso?Dipende quali...
Quelli delle gambe no...
Pure io per un processo metabolico che mi è oscuro, se sono sui 75kg posso mangiare come un lupo e non ingrasso se mi avvicino agli 80 devo stare attento perché mi inquarto subito pur facendo piu o meno le stesse cose....Sono arrivato anche a 72 (in foto)ma mi vedevo troppo tirato...A io sono 1.80 x 75/78 kg mangio di tutto (e bevo di tutto ) per smaltire basta avere 2000D+ medi a giro
adesso son 75 kg vado a 1000d+ se no mi azzero ...son arrivato a 72 kg
Quelli dei cinghiali prima di farli arrostoQuali tagliate quelli del naso?
non pensavo facesse effetti del genere in così poco tempo......
- Bevo (98kg)
- Non bevo (per due settimane)(93kg)...sta cosa è fenomenale
E infatti se scendo troppo di peso (anche se sto bene ..non va bene )io mollo il dislivello, i km contano molto menoPure io per un processo metabolico che mi è oscuro, se sono sui 75kg posso mangiare come un lupo e non ingrasso se mi avvicino agli 80 devo stare attento perché mi inquarto subito pur facendo piu o meno le stesse cose....Sono arrivato anche a 72 ma mi vedevo troppo tirato...
no, un ebiker depilato usa la presa usb della sua ebike x usar il rasoio elettrico debitamente modificato x funzionar con la presa usb lontano da sguardi indiscretiMai! Il vero ebiker ha la panza, non si depila e parla coi rutti (cit.).
Un ebiker depilato è semplicemente un ex biker fallito...
Ed è proprio cosìnon pensavo facesse effetti del genere in così poco tempo...
cioè, a meno che tu non sia 93, e poi ti bevi 5 litri di qualcosa... e passi SUBITO a 98... allora si spiega
Io invece devo stare attento che se pedalo qualche km in più dimagrisco in meno di niente. Dico sul serio, 1 mese fa ero uscito per un dei miei rari giri pedalati e non avevo niente da mangiare. Sulla strada del ritorno ero dimagrito, mi alzo in piedi per spingere sui pedali e mi cadono i pantaloniEd è proprio così
Essendo poi peso "alcolico", quando lo tolgo di mezzo, non mangio il solito 300gr di pasta e monnezze varie fuori pasto...un paio di giri in bici come si deve, et voilà...di nuovo 93.
È scendere al di sotto che è una sfida, perchè poi succede sempre qualcosa, come ad esempio il meritato riposo e quindi mi concedo i 5 litri di alcool
L'alcol tra i vari danni che causa, inibisce molto la sintesi proteica quindi il processo rigenerativo dei muscoli...Per BSO una perdita repentina e altrettanto veloce di ripresa del peso probabilmente dipende proprio da un eccesso di liquidi nel corpo... Tutto questo comunque per dire che spesso il passaggio alla Ebike è una scelta di convenienza e non certo obbligata per problemi vari...A prescindere che nella vita non esiste solo la bici e determinati stili di vita alla lunga i incidono molto sulla qualità della stessa e sulla salute in generenon pensavo facesse effetti del genere in così poco tempo...
cioè, a meno che tu non sia 93, e poi ti bevi 5 litri di qualcosa... e passi SUBITO a 98... allora si spiega
Quando fai il tuo obbiettivo chiamami, tra l altro in questi giorni sono ai colli di San Zeno nel bosco a tagliare alberi e c'è ancora neve64 anni compiuti questo mese ,
160.
65 kg .
peloso ,
brizzolato
mi regolo io cosa mangiare ,8insalata ,verdure , carne rossa ,carne bianca , pasta la assaggio . frutta , noci e nocciole a colazione ,uova anche la mattina ,
non fumo
non bevo
trombo? meno di prima dovrei cambiare moglie ,cosi pure lei naturalmente .
ora esco una volta a settimana . 50/60 km
1 ) obiettivo ? campare piu' che si puo' decentemente ,e se non curi l'alimentazione e un po di sport il fisico va a puttanate . Lavoro ancora . e pago pure le tasse porca la miseriaccia . ( governo ladro )
2) obiettivo fare le creste di Monte Campione salendo da Pisogne .passando per la Val Palot e salendo a Alpiaz e poi a Le baite a 1800 .fare le creste delle piste e scendere a colle San Zeno , pernottare e il giorno dopo fare tutta la discesa e poi risalire al roccolo 13 Piante sotto il -Gulglielmo , fare la discesa passare per Malga Alguina .Croce di Zone . sentiero ritorno dalla VAleriana per Pisogne ..
Quindi sarai d'accordo, anche in parte, nel riconoscere che non é la quantità di gente a creare problemi, ma il comportamento dei singoli. E qui ti riporto un dato di fatto. Nei sentieri dedicati ufficialmente alle bici, manotenuti e controllati, l'impatto sul suolo c'é, ma é tollerato e tenuto sotto controllo. In un sentiero dove le bici non possono passare perché ci sono colonie di piante rare, per far danni non occorre che ci passino eserciti di bikers, ma basta un solo passaggio di una sola persona per arrecare un danno. Da tutto ciò ne consegue, secondo me, che la crescita del movimento se da un lato indubbiamente pone l'attenzione su questioni da rivedere, dall'altro denota l'esigenza di creare punti di incontro tra persone capaci e responsabili: da un lato gli utenti dei sentieri e dall'altro le amministrazioni. É difficile? SI. É imposdibile? NO. Anche perché iniziano ad esserci persone che hanno investito -e non poco- per lavorare nel cicloturismo.Siamo famosi nel mondo per questi motivi se non lo sapessi , infatti solo da noi esistono cartelli con "assoluto divieto" come se il semplice "divieto" lasciasse spazio a qualche altra interpretazione...
Da noi non servono i cartelli o le norme serve una guardia ad ogni incrocio/albero perché le regole siano rispettate
Ma Cinzia è sorda? O lo ama alla follia...o c è qualcosa che mi sfugge...pensa che un mio amico dice a sua moglie Cinzia..... "TI AMO CINZIA" ruttando
Ti lovvo.Quando a casa sono solo, gli spaghetti li mangio direttamente nella pentola e non mi perdo in particolari futili come la tovaglia
Ma io non ho una ebike
Vedi l'allegato 452132
No andresti anche bene ma prendi un pò di sole sei bianco come il lattePure io per un processo metabolico che mi è oscuro, se sono sui 75kg posso mangiare come un lupo e non ingrasso se mi avvicino agli 80 devo stare attento perché mi inquarto subito pur facendo piu o meno le stesse cose....Sono arrivato anche a 72 (in foto)ma mi vedevo troppo tirato...
ASTEMIO????????45anni
182x90kg
Non fumo
Astemio
Professione muratore.
So di non essere proprio in linea fisicamente ma Preferisco rinunciare a 1000mt di uscita che a una pizza e Coca-Cola..
che ti sfugge? RICORDA il detto che dice: ....dio li fà poi li accoppia! quindi io posso dirti come glielo dice lui.... ma non sappiamo come glielo dice lei... magari lei in privato glielo dice scoreggiando...che ne sò!!!Ma Cinzia è sorda? O lo ama alla follia...o c è qualcosa che mi sfugge...