Suntour, sul serio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.694
7.023
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

ma infatti il problema non è perchè lo hai scritto, ma se lo pensi veramente...

Io se incontro nel bosco quelli che tu chiami "sfigati" (quindi se uno indossa una maglia Troy Lee Design è automaticamente figo?) la prima cosa che mi viene in mente è di rallegrarmi che pure queste persone, magari anche se sono alle prime armi o non sono dei cultori del mezzo, possano godere anche loro di quello che offre la nostra natura, lo spazio è tanto e ce ne è per tutti, l'importante è il rispetto

sid

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011

Non ho chiamato nessuno sfigato e dell’abbigliamento non mi interessa perché io compro principalmente da decathlon.
La questione era sul saluto e sui piedi a papera con impermeabile anche con il caldo.
Anche i principianti penso debbano sapere che non si pedala con i piedi a papera; questo mi è stato insegnato quando avevo 4 anni e stavo imparando ad andare in bici.
Comunque tutti a condannarmi per poi cos’avere fatto?! Non ho offeso ne mancato di rispetto a qualcuno.
Peace!

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

lungofucile68

Biker serius
18/8/18
161
44
0
56
Camponogara (VE)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2
Io saluto tutti, ma non tutti contraccambiano... mi sa che la mamma aveva ragione (non è la stessa di Fafnir che anche se gira sui colli non conoscerò mai perché non risponderà mai ad un mio saluto!!!)

ZAZZI

Biker popularis
5/2/12
71
24
0
ARCORE
Visita sito
Andrea...ed altri come te...ma vi rendete conto del misero livello dei vostri ragionamenti. La vostra banalità è veramente sconcertante.
dopo avervi sentito viene veramente voglia di abbandonare il forum...!

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.334
14.536
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io saluto tutti, ma non tutti contraccambiano... mi sa che la mamma aveva ragione (non è la stessa di Fafnir che anche se gira sui colli non conoscerò mai perché non risponderà mai ad un mio saluto!!!)
Ovviamente saluto, ero ironico :)
A quelli col Tmax ho sempre negato il saluto però, quando giravo per strada in moto

Reactions: krillys and sideman

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Andrea...ed altri come te...ma vi rendete conto del misero livello dei vostri ragionamenti. La vostra banalità è veramente sconcertante.
dopo avervi sentito viene veramente voglia di abbandonare il forum...!

Io sono stupido e non sono in grado di ragionare, inoltre tutto ciò mi fa ridere.

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

ZAZZI

Biker popularis
5/2/12
71
24
0
ARCORE
Visita sito
A proposito di e-bike, che ne dite di questi dati...se va avanti cosi, tra pochi anni ci sara il sorpasso.Mercato: eBike vendite +17%, calano le bici tradizionali
di Marco Berti Quattrini
8 maggio 2019 Moto.it

Continua il trend positivo del mercato delle biciclette elettriche che anche nel 2018 registra un +16,8. A farne le spese le bici tradizionali con un calo del -7,6%
lla vigilia del Giro d'Italia, il quadro del settore bici in Italia - è il caso di dirlo - è rosa con una bilancia commerciale che fa segnare un più 43milioni di euro sul 2017. Nonostante il totale delle vendite abbia segno negativo rispetto allo scorso anno (5,5%) il comparto sta bene e la virata verso l'elettrico è sempre più evidente. Se si scorporano infatti i dati forniti da Ancma si nota come le bici tradizionali registrano una flessione del 7,6% mentre le biciclette a pedalata assistita segnano un +16,8%, con 173.000 pezzi venduti.
Anche i numeri della produzione confermano il trend. Se infatti il totale rimane pressoché invariato con 2.445.000 bici prodotte, la percentuale di quelle elettriche è cresciuta del 290% in più rispetto al 2017 e raggiunge le 102.000 unità. Due le considerazioni: la prima è che la politica di antidumping UE sulla concorrenza sleale delle biciclette elettriche provenienti dalla Cina ha funzionato e la seconda è che se il numero di bici prodotte è lo stesso e quello delle bici è praticamente quadruplicato significa che in Italia si sono prodotte meno bici muscolari.

Anche le esportazioni in termini numerici sono in calo e passano da 1.556.000 nel 2017 a 1.363.000, ma il sommando bici e eBike si raggiunge un volume di 183 milioni di euro.

Il settore delle due ruote a pedali quindi gode di buona salute e la bicicletta sta lentamente diventando un'alternativa ai tradizionali mezzi di trasporto urbani. Lo dimostra il costante successo che i servizi di sharing registrano nelle città con un +147% solo nel 2017 e una flotta di circa 40mila mezzi sul territorio.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.599
2.525
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Scusa, ma in questo thread parlano di sospensioni, specificatamente della Suntour , non capisco il nesso del tuo post, mi sembra un pieno OT .
Esiste la sezione dedicata proprio alle e-bike dove potevi postarlo.

Reactions: Hot

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.236
1.048
0
bassa reggiana
Visita sito
Scusa, ma in questo thread parlano di sospensioni, specificatamente della Suntour , non capisco il nesso del tuo post, mi sembra un pieno OT .
Esiste la sezione dedicata proprio alle e-bike dove potevi postarlo.
te sei fermo a pagina 3 !
poi si è parlato di e-bike, di celodurismo e di dress-code.
ormai è OT parlare di sospensioni.
in pratica un altro thread andato in vacca

Reactions: andymcnab4

ZAZZI

Biker popularis
5/2/12
71
24
0
ARCORE
Visita sito
Francesco a ragione goz, spesso si è usciti fuori tema. Mi sembrava che molti hanno colto l'occasione per parlare male (con molto sarcasmo) delle e.bike e di chi le utilizza.Se si guardassero meglio un po intorno, si renderebbero conto che c'è poco da ridere...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
veramente le ebike sono state tirate in ballo già nel messaggio dii apertura della discussione, poi sono dette varie cose superficiali e dopo il messaggio sull'ibernazione (forse non gradito, ma ci stava) l'autore della discussione si è defilato (forse giustamente)

mi chiedo quindi se abbia senso continuare a tenere aperta questa discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo