A breve monterò questa cassetta sulla mia Spark 120mm
10/46 con monocorona ovale 30t dovrebbe essere la soluzione ideale alle mie uscite ...
10/46 con monocorona ovale 30t dovrebbe essere la soluzione ideale alle mie uscite ...
Dovrebbe andare benissimo con ovale da 30t, io la uso con corona rotonda 32t ma pensavo proprio ad un'ovale, magari da 28A breve monterò questa cassetta sulla mia Spark 120mm
Non credo sia rotta, quando apro i primissimi tre pignoni non escono e girano a vuoto, quando vado a richiudere sempre i primi tre si serrano bene e il resto dei pignoni ballanoRotta?
Hai una sequenza nel montaggio...metti la parte fissa con i pignoni grandi...e devi avvitare una ghiera, poi metti i pignoni singoli e chiudi con la seconda ghiera.Salve a tutti ho un problema con questa cassetta. Praticamente pur avendo montato tutto correttamente, una volta rimontata la ruota, la ghiera di chiusura rossa va a strusciare sul forcellino del cambio bloccando la ruota stessa. Qualcuno sa spiegarmi perché?
Perché non hai montato tutto correttamente. I pacchi sunrace ormai hanno superato tutti i test. Vengono montati anche su e-bike senza grossi problemi...Salve a tutti ho un problema con questa cassetta. Praticamente pur avendo montato tutto correttamente, una volta rimontata la ruota, la ghiera di chiusura rossa va a strusciare sul forcellino del cambio bloccando la ruota stessa. Qualcuno sa spiegarmi perché?
Ho smontato e rimontato tutto 3 volte, ho seguito uno schema, ho visto diversi video e sono praticamente certo di aver fatto tutto alla perfezione...ma il tappo di questo pacco pignoni quando rimonto la ruota, continua ad arrotare sul forcellino...Hai una sequenza nel montaggio...metti la parte fissa con i pignoni grandi...e devi avvitare una ghiera, poi metti i pignoni singoli e chiudi con la seconda ghiera.
Fai attenzione che ci vuole un attimo a mettere qualcosa storto che non resti in asse.
puoi usare il tappo di quello vecchio? tanto per provare?Ho smontato e rimontato tutto 3 volte, ho seguito uno schema, ho visto diversi video e sono praticamente certo di aver fatto tutto alla perfezione...ma il tappo di questo pacco pignoni quando rimonto la ruota, continua ad arrotare sul forcellino...
puoi usare il tappo di quello vecchio? tanto per provar
Quello che avevo prima era diverso...era della wolf tooth ed aveva la ghiera di chiusura all'interno ed a filo con il pignone più piccolo...puoi usare il tappo di quello vecchio? tanto per provare?
Perdonami...ma il "tappo" sul 10/46d é talmente minimale...praticamente incassato...e si avvita su XD...Ho smontato e rimontato tutto 3 volte, ho seguito uno schema, ho visto diversi video e sono praticamente certo di aver fatto tutto alla perfezione...ma il tappo di questo pacco pignoni quando rimonto la ruota, continua ad arrotare sul forcellino...
10/46 XDPerdonami...ma il "tappo" sul 10/46d é talmente minimale...praticamente incassato...e si avvita su XD...
Forse stai parlando del pacco 11/46d che ha la classica ghiera rossa...e si caletta su HG...
Se montato tutto a regola d'arte10/46 XD
Che sarebbe un rasatore?Se montato tutto a regola d'arte
prova un rasatore...anche se mi pare corto il perno...ti faccio una foto del mio 10/50 Sram 12v...in effetti la ghiera sembra più incassata, su mozzo boost...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?