Sunrace mx8 11-46t pacco pignoni

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.550
10.191
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Scusate, la differenza nel peso sta nel fatto che la Garbaruk è tutta in alluminio mentre la Sunrace ha solo il 46 in Alu?
A questo punto non é meglio quest'ultima, a fronte di maggior peso hai almeno più longevità...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Scusate, la differenza nel peso sta nel fatto che la Garbaruk è tutta in alluminio mentre la Sunrace ha solo il 46 in Alu?
A questo punto non é meglio quest'ultima, a fronte di maggior peso hai almeno più longevità...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ad occhio la Garbaruk ha anche le corone più svuotate.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
A giudicare dalle foto, la cassetta Garbaruk è molto simile come architettura alla cassetta "X-Dome" di SRAM.
In linea di massima non mi preoccuperei granchè del fatto che sia interamente in alluminio, perchè in definitiva anche le corone lo sono, e con un monocorona la corona viene utilizzata ben più di frequente di ciascun singolo pignone della cassetta, ciònonostante mi sembra che durino comunque a sufficienza.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
A giudicare dalle foto, la cassetta Garbaruk è molto simile come architettura alla cassetta "X-Dome" di SRAM.
In linea di massima non mi preoccuperei granchè del fatto che sia interamente in alluminio, perchè in definitiva anche le corone lo sono, e con un monocorona la corona viene utilizzata ben più di frequente di ciascun singolo pignone della cassetta, ciònonostante mi sembra che durino comunque a sufficienza.
Le corone delle guarniture hanno molto più materiale.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.550
10.191
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Il PP della Garbaruk è come riportato sul loro sito:
"Made from
11-42T chromoly steel alloy
46/48/50T 7075-T651 aluminum alloy"
quindi come per la Sunrace soltanto l'ultimo pignone è in alluminio mentre i restanti 10 in acciaio


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Gli ultimi tre vorrai dire

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo