Ragazzi sempre per i nuovi prodotti Sunrace vi informiamo sulla disponibilità di nuovi modelli
2 modelli nuovi di 11 46 ( poco più pesanti del modello MX ma più resistenti )
https://www.clcbike.com/it/pacco-pi...32-36-40-46-conf-originale-4710944252156.html
https://www.clcbike.com/it/pacco-pi...id-drive-plus-11-46-silver-4710944254761.html
e di un nuovo 11 46 a 10 velocità :)
per questo prodotto stiamo ancora aspettando lo scarico dovrebbe arrivare i primi di luglio
trovate tutti i nuovi prodotti sunrace qui
https://www.clcbike.com/it/643-pacco-pignoni#/produttore-sunrace
per informazioni scriveteci
Interessante l'11 46 scalato su 10v!
Brava sunrace sta uscendo con molti prodotti interessanti
E bravi voi di Clc ad intercettarli
Attenzione attenzione, un 11-46 su 10v, molto molto interessante, da vedere come è rapportato ma potrebbe essere una ottima soluzione per le mie esigenze. Seguo con interesse.
Anche io sono interessato all'11 46 10v ,sapete dove si possono reperire info?
Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
Potete mettere qui il link alla nuova discussione dedicata? GrazieRagazzi Ultimissio
Ragazzi Ultimissimi aggiornamenti!!!!!!!!!
Ci hanno appena confermato lo scarico per il 10 velocità 11 46 sia nero che silver
Apriamo una nuova discussione per lasciare pulita questa del 50 !!!!!!!
naturalmente continuiamo a seguire entrambe se avete domane scrivete senza problemi
CLCBike Team
ecco il link della discussionePotete mettere qui il link alla nuova discussione dedicata? Grazie
Condivido il tuo pensiero a pieno sul 46t. Da provare per me, potenzialmente definitivo come range del pp che sarà da me adottato. Per rapporti più duri con l'11 mi trovo bene non ho avuto mai modo di desiderare oltre.Penso che si potrebbe discutere per giorni e ognuno dirà la sua! Non c'è un monocorona migliore di una doppia o viceversa, sono gusti e tecnica personale.
Io venivo da una tripla che usavo praticamente come doppia, sono passato al mono ovale da 32. Totalmente rivoluzionato il modo di pedalare e gestire le cambiate, passati i primi tempi di "ambientamento" ho tagliato e di parecchio i tempi sui percosi soliti che faccio. All'inizio avevo montato un 11-46 11v, è vero avevo poca velocità in piano e in discesa ma mi trovavo bene. Una volta finito il pacco pignoni ho trovato quasi per caso un 9-46, direi che ho trovato la rapportatura definitiva!! Agilità nelle salite più ostiche come prima, e velocità quando serve.
Sinceramente un 11-50 lo vedo totalmente inutile, il pignone da 46T è il limite massimo per non porarsi dietro una padella per friggere ;)
La doppia resta invece leader indiscussa su strada dove hai tutto il tempo di gestire la cambiata, mentre in mtb su gare o percorsi xc non hai tanto margine.
Giusto domenica ho battuto un ragazzo che era avanti a me di 5 metri ma si è incartato sul cambio corona mentre io in un attivo ho messo il pignone giusto per raggiungerlo e batterlo in cima alla salita.
Anche questo è un mistero....Perchè su di un post tecnico di un preciso pacco pignoni "SunRace cs mx80 -- 11/50 11velocità" si facciano i pippotti su questo e quello resta un mistero.
È uno spessore in plastica che era sulla bici da strada quando montavo il 10v, quando sono passato all'11 v l ho dovuto togliere. Cmq ho paura che il 50 sia troppo, stasera vado a prender la bike dal meccanico sperando sia riuscito a registrarlaScusa in che senso spessore? Lo hai fatto tu? È parte del pacco? Son curioso. Grazie
Spiegami una Cosa, premetto io ho telaio boost con sram x1, quindi mi sono procurato il corpetto shimano per il mozzo dt350, intanto senza uno spessore di tlefon all'interno non riuscivo a chiuderlo perfettamente, poi ho messo una catena nuova sram x1, ho avvitato del tutto la vite do registro della tensione del cambio, fatto tutto questo il cambio non funziona bene, ho devo alle fare la cordicella perché scali o devo renderla per salire, una via di mezzo non ce, ho un particolare problema in scalata dal 46 al 40 credo che devo dargli il doppio scatto. Controllato il forcellini ed è dritto....non ne salto fuori.Ragazzi
vi aggiorniamo sull'11-50
compatibile anche con sram 11 velocità senza bisogno di alcuna modifica, consigliamo catena KMC da 118 maglie
se avete bisogno potete vederlo qui
https://www.clcbike.com/it/pacco-pi...gnoni-11-velocita-sunrace-mx8-11-50-nero.html
https://www.clcbike.com/it/pacco-pi...oni-11-velocita-sunrace-mx8-11-50-silver.html
Io sono messo esattamente come te... due giorni che provo ma sto impazzendo.... A me fatica anche ad andare sul 50... sto pensando seriamente di tornare al mio 42...Spiegami una Cosa, premetto io ho telaio boost con sram x1, quindi mi sono procurato il corpetto shimano per il mozzo dt350, intanto senza uno spessore di tlefon all'interno non riuscivo a chiuderlo perfettamente, poi ho messo una catena nuova sram x1, ho avvitato del tutto la vite do registro della tensione del cambio, fatto tutto questo il cambio non funziona bene, ho devo alle fare la cordicella perché scali o devo renderla per salire, una via di mezzo non ce, ho un particolare problema in scalata dal 46 al 40 credo che devo dargli il doppio scatto. Controllato il forcellini ed è dritto....non ne salto fuori.
Io non ho provato altre catene, ma credo che a sto punto almeno con sram ci sono problemi, ora ho venduto il pacco pignoni ad un amico che ha shimano. Quasi quasi io monto nx 12vIo sono messo esattamente come te... due giorni che provo ma sto impazzendo.... A me fatica anche ad andare sul 50... sto pensando seriamente di tornare al mio 42...