sunn bikes

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
io ho provato a scrivere una mail all'indirizzo che si trova sul sito della sunn, ma mi sa che è errato, mi sembra spagnolo...

ciao a tutti , ho visto solo ora questa discussione.....stavo cercando delle discussioni sulla SUNN KERN LT e , visto che ho gia' scambiato delle mail con il si vende della SUNN in ITALIA....eccovi la mail giusta !

[email protected]

Son gentili , mi hanno risposto quasi subito !

davide
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ciao a tutti , ho visto solo ora questa discussione.....stavo cercando delle discussioni sulla SUNN KERN LT e , visto che ho gia' scambiato delle mail con il si vende della SUNN in ITALIA....eccovi la mail giusta !

[email protected]

Son gentili , mi hanno risposto quasi subito !

davide

ecco appunto
qualcuno sa dirmi qualcosa della Kern
pare che in Francia abbia anche avuto qualche riconoscimento e in generale le Sunn siano bici viste di buon occhio mentre in Italia non ne vedi girare nemmeno una :nunsacci:
 

luky63

Biker serius
1/8/06
248
0
0
abbiategrasso
Visita sito
dove mi servo le ha sono bici ben rifinite solamente non capite da noi,

io ho provato la shamann e penso di acquistarla dato il buon prezzo che mi ha proposto, mi è piaciuta molto.

mia figlia ha la forest da 4 x ed è una bomba


se ti interessa CICLI VIOLA- ABBIATEGRASSO (mi)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
sunn bikes

qualcuno di voi sa chi distribuisce sunn in italia, o sa se c'è qualche sito in europa che le vende?
ho visto la nuova shamann e sono proprio curioso di sapere un pò di prezzi:celopiùg:
Qualche giorno fa mi è arrivata una mail da Chain Reaction Cycles dove le Sunn erano in promozione,se non sbaglio gli sconti su alcuni modelli arrivavano al 50%.
Ciao!!!
 

cicciuzz

Biker serius
25/6/10
201
0
0
Albenga
Visita sito
Io ho una sunn,la rigida da cross country,devo dire che la sunn i telai in alluminio e titanio li fa molto bene e soprattutto per essere in alluminio non pesano tantissimo,siamo sul chilo e mezzo;dove abito io c'e un rivenditore,che purtroppo adesso non tiene più e ha preso Transition,e adesso sta vendendo la Kern e pure la Radical da discesa,le sta vendendo solo perchè un rivenditore transiotion non può andare a girare con sunn;però ha sempre detto che sono delle bici veramente valide,qui in italia non le cagano nemmeno di striscio mentre in francia ad esempio su Vtt magazine quando testano una tipologia di bici ad es. un entry level full,prendono sempre in considerazione marche blasonate come specialized e simili e poi sempre una sunn.Mi sembra di aver sentito dire da un mio amico anche lui possessore Sunn,che in francia la Kern è stata eletta migliore bici da enduro del 2010,quindi fate un po voi!
Cicciuzz
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Io ho una sunn,la rigida da cross country,devo dire che la sunn i telai in alluminio e titanio li fa molto bene e soprattutto per essere in alluminio non pesano tantissimo,siamo sul chilo e mezzo;dove abito io c'e un rivenditore,che purtroppo adesso non tiene più e ha preso Transition,e adesso sta vendendo la Kern e pure la Radical da discesa,le sta vendendo solo perchè un rivenditore transiotion non può andare a girare con sunn;però ha sempre detto che sono delle bici veramente valide,qui in italia non le cagano nemmeno di striscio mentre in francia ad esempio su Vtt magazine quando testano una tipologia di bici ad es. un entry level full,prendono sempre in considerazione marche blasonate come specialized e simili e poi sempre una sunn.Mi sembra di aver sentito dire da un mio amico anche lui possessore Sunn,che in francia la Kern è stata eletta migliore bici da enduro del 2010,quindi fate un po voi!
Cicciuzz


appunto .....a volte le reti di vendita e la comunicazione fanno la differenza; in effetti in Francia è stata eletta anche nel 2008;

e su CRC le scontavano del 50% e con poco più di 1.000 euro ti portavi a casa un Kern S2; mah ...
 

cicciuzz

Biker serius
25/6/10
201
0
0
Albenga
Visita sito
Difatti io ci sono rimasto abbastanza male perchè ho comprato la bici a giugno dello scorso anno a 1200 euro e adesso ne costa la metà e sinceramente mi sono sentito preso per il culo;la sunn sta svendendo le bici perchè è in una fase di crisi dell'azienda allora si sta liberando delle con questi prezzi!Sinceramente sapendo come sono montate e di come i telai sono curati io mi precipiterei a prendere la kern,o se no tu che sei di imperia ti potresti fare un passo fino a ceriale dall'ex-rivenditore che sta vendendo la Kern Lt,quindi la top!
Cicciuzz
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Sinceramente sapendo come sono montate e di come i telai sono curati io mi precipiterei a prendere la kern,o se no tu che sei di imperia ti potresti fare un passo fino a ceriale dall'ex-rivenditore che sta vendendo la Kern Lt,quindi la top!
Cicciuzz

in effetti ci sto facendo un serio pensierino
:spetteguless:

qual è il nome dell'ex rivenditore di Ceriale ??
 

astor77

Biker popularis
8/6/09
74
1
0
catania
Visita sito
...fatemi capire...allora conviene prendere la KErn s2 su CRC che la danno scontatissima...perchè mi è arrivata voce le Sunn stia fallendo perchè i telai facevano ca...re e si spaccavano uno dopo l'altro....qulche consiglio in merito?
 

fedegit

Biker novus
20/10/11
1
0
0
Rovereto
Visita sito
Guarda io l' ho presa a metà stagione e l' ho strapazzata parecchio, secondo me è una gran bike! Qui dalle mie con escursione 140 davanti e dietro faccio i single tack DH e conta che la Kern è una all-mountain estrema.
Il peggiore che ho fatto è il sentiero 601 monte baldo-torbole...pauroso!!! Fai una googolata ;-)
 

ch71

Biker serius
9/8/11
129
0
0
Genova
Visita sito
...fatemi capire...allora conviene prendere la KErn s2 su CRC che la danno scontatissima...perchè mi è arrivata voce le Sunn stia fallendo perchè i telai facevano ca...re e si spaccavano uno dopo l'altro....qulche consiglio in merito?

anche io ho sentito dire lo stesso.....sarei intenzionato a rischiare....quasi quasi mi faccio una gita a Ceriale......se avete altre info....non esitate...sinceramente in momenti di crisi risparmiare un pochino pur avendo una biga discreta non fa male....
 

Classifica mensile dislivello positivo