Sun Bike - Itinerari dal Beigua al Levante Ligure

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SANDRO C.

Biker novus
:il-saggi:Ho dato un occhiata al libro e conoscendo a memoria l'itinerario M.Bue-Groppo Rosso (S.Stefano d'Aveto) posso dirvi che contiene indicazioni veramente precise e dettagliate, visto che é un percorso pieno di incroci con altri sentieri..! E' quindi una guida indispensabile per chi vuole affrontare nuovi itinerari..
Bravo Andrea! hai fatto un lavoro bellissimo!!!:i-want-t:
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.044
205
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
  • Mi piace
Reactions: scubafox68

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Qualcuno ha acquistato il libro sul sito ideeverticali? Io l'ho fatto settimana scorsa e non è ancora arrivato nulla, mi sembrano un po' lenti...Qualcuno ha riscontrato problemi? Grazie.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Libro non ancora pervenuto! Ormai sono passate 2 settimane, ho mandato mail ma nessuna risposta! Nessuno ha avuto esperienze con loro?
 

cbergy

Biker superis
23/6/09
333
17
0
Liguria
Visita sito
da oggi e' acquistabile on-line su: [url]http://www.ideeverticali.it/index.php/vmchk/libri/Sun-Bike/flypage.tpl.html[/URL]
troverete anche l'indice e un?anteprima di alcune pagine per rendersi conto di come e' fatta.
Buona lettura e grazie
Andrea

Qualcuno sa quali sono le politiche di spedizione?

Sul sito non trovo traccia di quanto costa la spedizione e che corriere o vettore usano (cosa spesso purtroppo critica per essere sicuri che la roba arrivi...).
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.044
205
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Qualcuno sa quali sono le politiche di spedizione?

Sul sito non trovo traccia di quanto costa la spedizione e che corriere o vettore usano (cosa spesso purtroppo critica per essere sicuri che la roba arrivi...).

Che io sappia l'editore spedisce via posta.
Saluti
Andrea

p.s.: a chi abbia bisogno di dritte e consigli non esiti a contattarmi, alcuni itinerari sono inevitabilmente cambiati a causa di alluvioni o altro!
 

cbergy

Biker superis
23/6/09
333
17
0
Liguria
Visita sito
Grazie.

Ho provato anche a chiedere direttamente all'editore ma sinora nessuna risposta.

Alla peggio, se non lo trovo in giro e se non mi dicono quanto sono le spese di spedizione, ho visto che si trova online anche da Hoepli...
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.044
205
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Comunico a tutti gli amici rider che da oggi e' online sun bike web
per aggiornare i bikers sullo stato dei sentieri, nuove varianti con download tracce.
Siete tutti invitati....se avete info sui percorsi sono sempre ben accette.
Grazie a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

Classifica mensile dislivello positivo