Sun Bike - Itinerari dal Beigua al Levante Ligure

marco

Баба Яга
Diretur
29/10/02
36.020
6.372
48
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse


[Comunicato stampa] E' nato " Sun Bike - Itinerari dal Beigua al Levante Ligure " I migliori singletrack in mountain bike della Riviera Ligure di Levante e del Parco Naturale del M. Beigua, cavalcaldo le creste tra il blu del Mediterraneo e il cielo.
Sun Bike è il frutto di più di 2 anni di intenso ed appassionato lavoro svolto da Andrea Codda in collaborazione con Carlo Ferrari, per offrirvi una selezione moderna ed aggiornata di 41 itinerari ad anello, con numerose varianti per un totale di 88 tracciati, per più di 1000 km di sviluppo e 40.000 mt di dislivello per soddisfare tutti i gusti: All Mountain, Cross Country o Freeride.
Descrizioni sintetiche e precise, mappe, profili altimetrici, numerose fotografie, tracce e punti georeferenziati scaricabili da DVD allegato, fanno di questa guida uno strumento moderno e versatile che vi accompagnerà lungo le salite più suggestive e le discese più divertenti della costa e dell’entroterra Ligure di Levante. Acquistabile nei negozi di MTB della Liguria e dintorni, così come nelle librerie del nord Italia.
http://www.ideeverticali.it/
 

 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
860
8
38
Campomorone - GENOVA
Ottima guida, ieri credo in anteprima sono riuscito a vederla dal vivo, fatta veramente bene!
La consiglio a chi è interessato a girare in Liguria....
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
Naviglio City
Corro in libreria per affiancarlo a Blu Bike.

Del resto per i prossimi mesi la riviera sarà il posto ideale dove sfogarsi! :i-want-t:

Finalmente anche le guide italiane (l'altra è Abruzzo in MTB di edizioni il lupo) cominciano a rendere disponibili le tracce per il GPS :prost:
 
:celopiùg:non posso che consigliarla e raccomandarla!!!:celopiùg:
anche se non ho ancora avuto il piacere di vederla nella stesura finale:arrabbiat: ho fatto da cavia alla sua versione "beta" per diverse tracce ed assistito al lavoro meticoloso di BAROLO71 (Andrea) durante le gite preparatorie: alcuni giri li ha rifatti molte volte per scriverne la relazione corretta o verificare se le varianti recensite erano le migliori.
Uno strumento utilissimo per chi vuole venire a fare della mountain bike in liguria
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
Vado Ligure
Molto interessante anche per noi indigeni,ancor più,ovviamente,per i numerosi bikers che vengono abitualmente a girare nei nostri boschi sobbarcandosi anche molti km in macchina. Complimenti ai redattori!
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
39
Foligno
Il Foligno Freeride percorre quelle zone da tempo....ci accompagnano bellissimi ricordi e fotografie mozzafiato....non posso che acquistare quella guida, e ritornarci per l'ennesima volta!!

GRANDI!!!
 

giddu99

Biker novus
27/2/07
37
1
Genova
Credo di essere stato tra i primi ad acquistarla in anteprima, grazie a JoseMrDoctor e Mattex82! Grande guida, complimenti per il lavoro.
 

senzatetto

Biker novus
22/11/09
26
0
liguria
Ottima iniziativa raga,finalmente ci sono persone che con tanti sacrifici sanno valorizzare il nostro territorio,che a parer mio nulla ha da invidiare con località sicuramente più blasonate!!
Bravi