sulmona - campo di giove

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Questa Domenica (05 Agosto) andiamo a fare la Sulmona - CDG.
Dovremmo essere io, Ugo, Cugino.......con ritrovo al cimit di Sulmona alle 8:30, minuto più, minuto meno......molto probabile più......
Se qualcuno si vuole aggregare, no problem.......
Il giro è di circa 35 Km con un migliaio di mt di dislivello.
Coyote, chi vu fà????? ci sei????? eddai.......
COME NON DETTO! Giro abortito......cià sand.....
Ugo ha dato forfait e, visto che sono senz'auto, nzi pò fà........
See you next time!!!
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Ragazzi sarò sù ed operativo da sabato 11 agosto, già sabato mattina vorrei sgambettare verso passo san leonardo e trovare qualke bel sentiero per scendere.

Voi che mi dite come siete combinati?

Qualk'uno di voi e mai arrivato con la biga su monte amaro per poi scendere?
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Questo WE non ci sono
Per scendere da Passo S. Leonardo fino a Sulmona ci sono diverse possibilità
1) Partendo dal centro di Campo di Giove vai verso l'Hotel Abruzzo. Immediatamente prima c'è una strada a destra che va leggermente in salita: prendila e ti farà sbucare all'altezza del bivio tra Pacentro e Cansano
2) Arrivi fino all'hotel/ristorante che sta a Passo S. Leonardo, prendi il sentiero che sta alle sue spalle che sale sotto gli inpianti di risalita. Arriverai fino al rifugio di Capoposto (1800mt). Prosegui per ancora 20-30 minuti in quella direzione e comincerai la discesa che prima ti porta al Colle delle Vacche e poi a Sulmona
2.1) Arrivi fino all'hotel/ristorante che sta a Passo S. Leonardo, prendi il sentiero che sta alle sue spalle che sale sotto gli inpianti di risalita. Quando incroci una strada prendila in discesa. Ti troverai diverse volte ad attraversare la strada asfaltata ma è tutto single trak fino a Pacentro. Divertimento garantito
3) Scendi fino a Cansano, risali fino a Monte Mitra e poi di nuovo giù fino a Sulmona
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Io sono quì, fatemi un fischio se vogliamo uscire di solito la mattina esco sempre per un paio di ore.
Intanto auguro un buon ferragosto :prost: a tutti........
La tua Dune è pedalabile? Che grado di allenamento hai?
Domani alle 8.00 potrei essere a C. di G. per fare un giro
Questo è la metà di quello che vorrei fare
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3280http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3280
Partiremmo da C. di G., scenderemmo fino a Cansano su strada (c'è pure uno sterrato ma non mi ricordo dove si prende), risaliremmo fino a Fonte Pacile e giù in discesa fino ai campi sportivi per poi ritornare a C. Di G. su una strada sterrata
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
La tua Dune è pedalabile? Che grado di allenamento hai?
Domani alle 8.00 potrei essere a C. di G. per fare un giro
Questo è la metà di quello che vorrei fare
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3280http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3280
Partiremmo da C. di G., scenderemmo fino a Cansano su strada (c'è pure uno sterrato ma non mi ricordo dove si prende), risaliremmo fino a Fonte Pacile e giù in discesa fino ai campi sportivi per poi ritornare a C. Di G. su una strada sterrata

La dune e pedalabile, ho montato i flat, non ho ben capito che giro vuoi fare la cosa importante e ke non ci sia tanto asfalto...
Fammi sapere... eventualmente possiamo incontrarci alla piazza di c.d.g. resto in attesa... piu tardi mi riaffaccio sul forum..
 

Classifica mensile dislivello positivo