sulmona - campo di giove

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
La tua Dune è pedalabile? Che grado di allenamento hai?
Domani alle 8.00 potrei essere a C. di G. per fare un giro
Questo è la metà di quello che vorrei fare
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3280[/URL]
Partiremmo da C. di G., scenderemmo fino a Cansano su strada (c'è pure uno sterrato ma non mi ricordo dove si prende), risaliremmo fino a Fonte Pacile e giù in discesa fino ai campi sportivi per poi ritornare a C. Di G. su una strada sterrata
Partiamo da Sulmona e amen....
Ci sentiamo con il cell....
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
OK....sentito Coyote.....
Sulmona - campo di giove - Sulmona.....90% sterrato .
Appuntamento domani ore 8:00 al Cimitero di Sulmona.
Giro lunghetto e impegnativo..... pranzo al sacco consigliato.....

Mi dispiace ragazzi ma sono con la family non posso uscire tutto il giorno devo far scorazzare anche i figli, se organizzate qualkosa di più breve sono ben disponibile...
Domani mattina salirò su a san leonardo per provare i percorsi suggeriti da Coyote.

Grazie ancora per l'invito.... e buona pedalata
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Mi dispiace ragazzi ma sono con la family non posso uscire tutto il giorno devo far scorazzare anche i figli, se organizzate qualkosa di più breve sono ben disponibile...
Domani mattina salirò su a san leonardo per provare i percorsi suggeriti da Coyote.

Grazie ancora per l'invito.... e buona pedalata
Per pranzo Marco intende di portarsi delle provviste. A pranzo staremo a casa :celopiùg: e poi, male che va Patri', una volta che sei a C. di G. potresti anche rientrare
Dai vieni!
Appuntamentio al cimitero di Sulmona. Sai dov'è?
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Buaaaa
1328829628.gif
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Whats'up?????
'Ca success?????
Giro bello bello.....partiti ore 8:30 rientrati ore 13:00.....
Prima parte bella tirata fino al monte Mitra.....poi con più calma, anche per la maledizione di Ugo che, stavolta, ha fallito per quanto ci riguarda ma ha beccato uno dei ns compagni incontrati sul percorso.

PS: @ Davide ed aAle: scusate se vi abbiamo lasciato al ritorno ma io dovevo assolutamente rientrare per le 14:00..... e sono arrivato pelo p pelo....
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
oggi sgambatina con mio figlio "il grande" è voluto venire con me fino a Passo San Leonardo.
Domani mattina torno nuovamente a san leonardo dovrei aver individuato il sentiero indicato da Coyote.
 

davide81

Biker superis
ciao ragazzi!!! mille grazie per lo splendido giro oggi!! io e ale ci siamo divertiti un mondo. il single track dietro campo di giove merita davvero!!!! non lo avevo mai visto. scusate voi per avervi fatto perdere tanto tempo....eravamo partiti tanto per provarlo il giro ma ci siamo gasati talmente tanto che alla fine c'e l'abbiamo fatta. scusate per le tante forature di ale.....ma ormai si è convinto a prenderla nuova finalmente. per lui è stata davvero un'impresa.alla fine causa camere squarciate, forature varie, suole delle scarpe completamente scollate (davvero gli sono rimaste in mano) ecc ecc. abbiamo lasciato la sua bici al bivio per pacentro!!!! siamo tornati a casa pelo pelo!!! alla prossima!!
 

Allegati

  • DSCN1898.jpg
    DSCN1898.jpg
    63 KB · Visite: 9

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Oggi percorso il sentiero che da san leonardo porta giù a pacentro, mooolto bello peccato "almeno per il mio livello di tecnica" per dei tratti pieni di rocce ed il fondo molto smosso.

Saluti a tutti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo