........Sulle tracce del solitario.........

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
con il Solitario abbiamo fatto Ortanella-Vezio, perchè abbiamo pensato che fosse quello meno bagnato. Temevamo, il bagnato, ma era solo un poco più scivoloso sui sassi; niente fango, bici come nuove. Tanto freddo, alle mani, in salita; a Ortanella all'ombra c'era la brina. Anche perchè avevamo ancora poco sole, siamo partiti da Lierna alle 8, perchè volevamo tornare per mezzogiorno e siamo stati super precisi.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
io potrei, hai in mente qualcosa?
Oulter ci farà sapere stasera sul tardi se si aggrega.

Io e Garbanzo siamo pronti alla Stazione di Lierna alle 9. Ritorno previsto alle 13. Il Solitario farà sapere, magari all'ultimo momento se si aggrega. Qualcun altro?
Speriamo il tempo. La Svizzera dice: Aggiornamento 21.04.2012, 16.40
Questa sera ulteriore aumento della nuvolosità con alcune precipitazioni anche la notte. Neve sopra 1400 metri.
Domani mattina al sud ultimi rovesci e ampie schiarite nel pomeriggio.
 

Garbanzo

Biker perfektus
Io e Garbanzo siamo pronti alla Stazione di Lierna alle 9. Ritorno previsto alle 13. Il Solitario farà sapere, magari all'ultimo momento se si aggrega. Qualcun altro?
Speriamo il tempo. La Svizzera dice: Aggiornamento 21.04.2012, 16.40
Questa sera ulteriore aumento della nuvolosità con alcune precipitazioni anche la notte. Neve sopra 1400 metri.
Domani mattina al sud ultimi rovesci e ampie schiarite nel pomeriggio.


confermo....
aggiornamento meteo a domani mattina.
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ei picciotti io sono gia' pronto :medita: si per sdraiarmi sul divano visto il tempo infame :arrabbiat::arrabbiat: ... per fortuna abbiamo beccato una mezza di sole almeno ieri e siamo riusciti a farci un giretto .... dicono che con mercoledi' torna il bel tempo ....sperem.

Se qualcuno e' cosi' pazzo e decide di andare :omertà:......buona pedalata:celopiùg: al limite posso farmi trovare in stazione per quando torna con un te' caldo e un phone :smile::smile:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Ei picciotti io sono gia' pronto :medita: si per sdraiarmi sul divano visto il tempo infame :arrabbiat::arrabbiat: ... per fortuna abbiamo beccato una mezza di sole almeno ieri e siamo riusciti a farci un giretto .... dicono che con mercoledi' torna il bel tempo ....sperem.

Se qualcuno e' cosi' pazzo e decide di andare :omertà:......buona pedalata:celopiùg: al limite posso farmi trovare in stazione per quando torna con un te' caldo e un phone :smile::smile:
sigh sigh, anche io ritorno a letto, (Garbanzo ci è già rimasto - mi ha detto) questa mattina proprio niente da fare.
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Ero tentato di caricare la bici in macchina ma stamattina sentivo mitragliare sul tetto di casa :specc:

Ehi Uolter, visto che il simo alla fine bici a Riva non la porta? :smile::omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi siete su a Riva per il ponte del 1*maggio?
noi siamo su per pedalare il 30 con un bel giro AM, se vi va di unirvi siete i benvenuti... il giro sarà sui 1600m e 400m di bici in spalla, sempre se si scioglie la neve...
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
49
Lierna (LC)
Visita sito
quindi siete su a Riva per il ponte del 1*maggio?
noi siamo su per pedalare il 30 con un bel giro AM, se vi va di unirvi siete i benvenuti... il giro sarà sui 1600m e 400m di bici in spalla, sempre se si scioglie la neve...

Ciao Davide!!!! Facciamo una toccata e fuga a riva.
Sabato e domenica.
A colico non si sa bene ma è probabile che lunedi si lavori.
Se non.....
Faremo un giro nei paraggi di casa.

Ciao Ciao.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Ciao Davide!!!! Facciamo una toccata e fuga a riva.
Sabato e domenica.
A colico non si sa bene ma è probabile che lunedi si lavori.
Se non.....
Faremo un giro nei paraggi di casa.

Ciao Ciao.

Ciao Simo! Sei ricomparso! Non vedo l'ora di ritròvarti in bici. Sto scrivendo dal telefonino. Domani presto parto e ritorno domenica 6 pomeriggio. Comunque rimango tuned.
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ciao Simo! Sei ricomparso! Non vedo l'ora di ritròvarti in bici. Sto scrivendo dal telefonino. Domani presto parto e ritorno domenica 6 pomeriggio. Comunque rimango tuned.

Buongiorno allora sei arrivato caro richi :nunsacci::nunsacci: i miei pargoli sono molto curiosi e vogliono vedere foto a go go :celopiùg:

Buona permanenza ora vado a farmi un giro iperveloce perche' oggi e' il compleanno della mia piccola pulce e alle 16,00 ce' festa :-x:-x:rock-it::rock-it: con una giornata cosi' non resisto :medita:

Un grosso saluto da tutti noi a tutta la ciurma li' con te' Ciauzz :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Fanciulli, avete mica un cordino per legare gli occhiali dietro la nuca da prestarmi per Riva?

Purtroppo ho una forte congiuntivite e l'oculista mi ha proibito di portare le lenti a contatto. Altrimenti mi tocca comprarlo :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo