Grazie ormai sono sempre + vecchio ...ma tu hai appeso la bici al chiodo
Sai che in inverno mi dedico ad altro! Avevo promesso al simo un'uscita invernale, quindi ho tempo sino a marzo
Grazie ormai sono sempre + vecchio ...ma tu hai appeso la bici al chiodo
Sono appena rientrato dalla Croce del Brentalone alla quale ho portato il mio tributo Natalizio sperando che mi protegga sempre quando passo di li'
Ei solitari questo e' quanto ho ritrovato sotto l'albero
Si preannuncia una nuova stagione da vero Dowhiller !!!!
Nel Caso ci fosse qualcuno che il 31 non sa cosa fare.....
Giretto di fine anno x chiudere il 2011 in bellezza.
Si propone giretto veloce e direi solito giretto: Lierna Varenna Esino Ortanella e discesa a scelta tra brentalone e viandante. Si può anche tentare un alpe di esino x allungarlo un pò e non fare tutto in 3 ore.
Ciao A Tutti
ma perchè non venite con i bergamasci ad alzano?Ho appena sentito super simon il giro e' spostato a domani ...direzione Alpe di Lierna...partenza ore 9,00........
Rientro per le 14,00-14,30 circa....se qualcuno si vuole aggregare come al solito e' il benvenuto
ma perchè non venite con i bergamasci ad alzano?
we bagai, grazie dell'invito su facebook.
Parto domani per Roma e non ci sarò, ma se non fa troppo freddo tra non molto tornerò abile e arruolabile.
Intanto buon anno a tutti i downhillers solitari
Domanda: qualcuno di voi ha il kit per spurgare i freni avid? Che prima del mio rientro devo sistemare il posteriore
Forse ho capito come mai e' arrivata la neve
buon anno ragazzi solitari, sperando di pedalare di più insieme l'anno prossimo, anche se ormai voi con sti caschi integrali lasciate ben intendere come sarà la vostra stagione.... tutti a madesimo..
certo che il simo non usa nemmeno le protezioni, vederlo con l'integrale...
buon anno ragazzi solitari, sperando di pedalare di più insieme l'anno prossimo, anche se ormai voi con sti caschi integrali lasciate ben intendere come sarà la vostra stagione.... tutti a madesimo..
certo che il simo non usa nemmeno le protezioni, vederlo con l'integrale...