........Sulle tracce del solitario.........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
queste sono le misure che corrispondono alla larghezza, quindi è decisamente più largo lo schwalbe, e non poco 62 è veramente largo

Grazie Daviz è che la big betty è proprio al limite al carro dietro. Quindi se le Micheline dici sono un pò più strette come pensavo anche io le proverò.
Se vedi uno in giro con gommone anche dietro sono io!!!

Ciao Grazie
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ehi Uolter mi è arrivato il tendi.

La spalla è quasi a posto ma ne approfitto sabato e domenica x riposare ancora cosi monto i pezzi.

Ma Tu dove caz...sei finito? Vedi di non perderti in giro x i boschi che con gli animali in calore ti fanno una festa.

Grande super updgrate :il-saggi::il-saggi: ancora questo week end e il proximo ...poi si torna in sella .........immagino che fatica:medita::medita::medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora solitari, come va? sempre doloranti e freerideranti? noi sabato pom si pensava di invadere le vostre terre, l'idea finale è il brentalone e chiedo informazioni a voi:
volendo salire al cainallo giusto per allungare un pochetto il giro, per scendere poi che si fà? oppure la vostra variante sul brentalone, quella che ha 10' a spalla di risalita all'inizio del brenta com'è? di quanto si allunga il giro? ci fate compagnia cosi non porto il gps?o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Se fai questa [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4019[/URL] una volta a Ortanella invece di andare a dx scendi a sx dal Brentalone, che già conosci ;-)

La variante, se è quella che mi ha fatto fare il simo, sono un po' di più di 10 minuti con bici in spalla :omertà:

Io sabato pomeriggio purtroppo non ci sono
perfetto, è +o- lo stesso che viene descritto in VERSATESUD, ma almeno ha più punti traccia...:celopiùg:
grazie
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Ciao a Tutti!!!!!!!!! Son tornato. O meglio non sono mai andato via ma il dolore alla spalla più e meno è diminuito e credo di poter ricominciare a pedalare.

Se domenica a qualcuno fa piacere credo si possa ricominciare con un solito Ortanella PINO o Ortanella VEZIO. Non credo di riuscire a fare un ALPE.

Ehi Solitario Tu ci sei ancora? Vai ancora x Cervi in amore? Se ci sei batti un colpo.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Sono ripartito!!!! Domenica dopo 1 mese e quasi mezzo di inattivita sono andato in ortanella.
L'unica cosa bella...... a San pietro un gruppo di 7 donne a spasso(brentalone in salita e viandante in discesa) che accendevano il fuoco nel prato della chiesa. Sembra una presa in giro 7 donne in torno al fuoco ma c'erano!!!!

Bè ciao a tutti!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sono ripartito!!!! Domenica dopo 1 mese e quasi mezzo di inattivita sono andato in ortanella.
L'unica cosa bella...... a San pietro un gruppo di 7 donne a spasso(brentalone in salita e viandante in discesa) che accendevano il fuoco nel prato della chiesa. Sembra una presa in giro 7 donne in torno al fuoco ma c'erano!!!!

Bè ciao a tutti!!!
meno male, e il solitario dov'è? siamo venuti da voi e nemmeno avete battuti ciglio....:arrabbiat:
7 donne? ma c'era belen?:smile:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
meno male, e il solitario dov'è? siamo venuti da voi e nemmeno avete battuti ciglio....:arrabbiat:
7 donne? ma c'era belen?:smile:

Ciao Aleda non potevamo battere ciglio. Il solitario ha iniziato il suo mese di fotografia e riprese in val albano e io ho fatto un mese di letto e divano. Mah una specie di artrosi alle vertebre ma tutto bene adesso.

Belen.... no purtroppo no! Tutte over 50.

Se domenica c'è il Uolter tentiamo un uscita in coppia.
Voi pedalate Sabato?
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
sabato pomeriggio e forse lunedi se facciamo il ponte, altrimenti martedi

Allora facciamo una bella storia. Mi sa che io vado domenica anche perchè oggi mi hanno proposto di lavorare sabato mattina, come al solito. Se però pedalate lunedi o martedi vi raggiungo io e spero anche il Uolter. Credo sia più facile che ci siamo se martedi.... però domenica annuncia il giro cosi ci organiziamo.

Ehi Jonni!!!!!!!!!! Che cazz..... di sci , sta iniziando la stagione più bella. Domenica se cisei accendiamo il fuoco come minimo e la domenica dopo...

termica giacca e copricapo e guanti e si pedala!!!

Ehi Uolter batti un colpo e prepara la bici!!!!
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
si sarebbe proprio ora ....ma non illuderti il tempo non e' di sicuro dalla nostra parte

Ho notato!!!!! è attaccata giù. Ma vai tranquillo, l'inverno è lungo e x iniziare ad uscire c'è tempo.

L'unico problema potrebbe essere la climatizzazione alla nuova temperatura se dovesse arrivarequella di novembre( 6 o 7 gradi).

Ma ce la facciamo!!! Massimo accendiamo un fuoco e ci beviamo sopra un grappino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo