per ora siamo solo in tre, io, pork e klaudioMiHo utilizzato il tuo sito x vedere il tempo.
Mandello e Ballabio da sole da venerdi mattina e sabato sera leggere velature.
OTTIMO!!!!!
Ci sentiamo domani sera verso quest'ora x tutti i partecipanti?
Puoi anche scriverlo sul solitario che appena vedo la lista aggiungo Io Walter e....
Dany?
per ora siamo solo in tre, io, pork e klaudioMi
Va benissimo. Più Io e il solitario. Ed eventualmente il Dany che viene solo a mangiare.
Sta sera gli dico che siamo in 5 o 6 e domani se eventualmente si aggiunge qualcuno gli confermo il numero.
A presto in sella!!!!
perfetto, i dettagli li riguardiamo domani sera,Va benissimo. Più Io e il solitario. Ed eventualmente il Dany che viene solo a mangiare.
Sta sera gli dico che siamo in 5 o 6 e domani se eventualmente si aggiunge qualcuno gli confermo il numero.
A presto in sella!!!!
che batteria ti serve? io ne ho una degli antifurti ma la devo caricare e non so quanta carica tenga, però se serve, carico... fam savèSperiamo nelle luci del motta....la batteria arriva Lunedi'
che batteria ti serve? io ne ho una degli antifurti ma la devo caricare e non so quanta carica tenga, però se serve, carico... fam savè
insomma...... ti mettiamo in mezzo cosi sei apposto...La batteria e' quella del sigma mirage , la mia e' andata e quella nuova arriva Lunedi'
Adesso chiamo il mio socio e ti faccio sapere, ma dovrei essere a posto mi faccio prestare la sua + una sigma ellipsoid che non fa' tantissima luce ma dura circa 6 ore e cosi' dovrei essere tranquillo...grazie
insomma...... ti mettiamo in mezzo cosi sei apposto...
no no si pedala tutti assieme!!!!!perfetto, i dettagli li riguardiamo domani sera,
con il pork si pensava come già visto e detto di essere a mandello alle 16 e poi scendere a lecco a pedali... tanto c'è luce fin dopo le 18, voi che fate, treno o pedali?
La batteria e' quella del sigma mirage , la mia e' andata e quella nuova arriva Lunedi'
Adesso chiamo il mio socio e ti faccio sapere, ma dovrei essere a posto mi faccio prestare la sua + una sigma ellipsoid che non fa' tantissima luce ma dura circa 6 ore e cosi' dovrei essere tranquillo...grazie
però sta ultimo, altrimenti ci punta la luce in faccia....Ehi Super Solitario se x caso hai problemi chiama.
Non sò come potrei risolverli ma ci sentiamo x sabato.
Un paio di luci e un paio di torce le ho....
magari 1 la infili in bocca e 1 altra da un altra parte x far luce.
allora non ce la fai, peccato, se non ti è guarito il polso vedremo di spezzartelo del tutto....gli facciamo un giro con le lucine di natale e siamo a posto!
io confermo x 2, volete che vi porto su qualcosa?
però sta ultimo, altrimenti ci punta la luce in faccia....
gli facciamo un giro con le lucine di natale e siamo a posto!
io confermo x 2, volete che vi porto su qualcosa?