........Sulle tracce del solitario.........

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
questo programma mi piace, alle 16 alla guzzi cosi si pedala.... ora posto il programma di la, però faccio anticipare un pò prima per la conferma magari facciamo entro giovedi, che poi gli indecisi lo restano fino all'ultimo con le solite conseguenze di chi spende la parola per prenotare....:medita:

Ho scelto quel rifugio perchè non esendo in alta stagione un pò apre e un pò chiude.
però cosi facendo mi ha detto la tipa che se siamo in 1 o 2 in più o in meno non c'è nessun problema.
ovviamente bisogna dirgli un numero.
Va benissimo anche x giovedi.
Ci sentiamo in settimana x gli invitati/iscritti/partecipanti.

EHI DANY MIRACCOMANDO!!!!!!
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
Ho scelto quel rifugio perchè non esendo in alta stagione un pò apre e un pò chiude.
però cosi facendo mi ha detto la tipa che se siamo in 1 o 2 in più o in meno non c'è nessun problema.
ovviamente bisogna dirgli un numero.
Va benissimo anche x giovedi.
Ci sentiamo in settimana x gli invitati/iscritti/partecipanti.

EHI DANY MIRACCOMANDO!!!!!!

io purtroppo non riesco a garantire un tubo, tra i lavori a casa e sta mano sono un po nella cacca, anke oggi fa un male cane:omertà: devo fare un altro "massaggio" in settimana poi vediamo.

ho la scimmia che comincia a incazzarsi che non la porto in giro!:azz-se-m::azz-se-m:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vi hanno chiesto un numero minimo per il rifugio?
visto che per ora da noi si muovono in pochi, per ora sicuri in 3... poi vediamo se ci sono interessati...
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
vi hanno chiesto un numero minimo per il rifugio?
visto che per ora da noi si muovono in pochi, per ora sicuri in 3... poi vediamo se ci sono interessati...

No non credo ci siano problemi. Gli ho detto che potevamo essere 4 come al massimo 7 o 8.
Non preoccuparti.
Lei ci tiene aperto ma ci fa da mangiare con quello che ha.
Ci voleva fare anche un brasato a dir la verita.
Ma gli ho detto di non fare sbattimenti e di NON scendere apposta a Lecco a prendere carni specifiche che Noi arriveremo affamati e quindi mangiamo di tutto.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
quello è fattibile! così vi porto su le zavorre!


Ehiehieihie Dany insieme ai nostri Zaini porta su anche la Tua Super Speed Full Suspension.
Dopo tranqui la macchina in qualche maniera il giorno dopo la recuperiamo.

Sai.... se ti fa un pò male la mano cosi facendo NON la stanchi pedalando in salita.

Dopo tranqui x la discesa facciamo l'anestesia quasi semi totale.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
No non credo ci siano problemi. Gli ho detto che potevamo essere 4 come al massimo 7 o 8.
Non preoccuparti.
Lei ci tiene aperto ma ci fa da mangiare con quello che ha.
Ci voleva fare anche un brasato a dir la verita.
Ma gli ho detto di non fare sbattimenti e di NON scendere apposta a Lecco a prendere carni specifiche che Noi arriveremo affamati e quindi mangiamo di tutto.
perfetto, tanto si magnia tutto, anche le gambe del tavolo all'occorenza...:hahaha:
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
stasera riprovano a sistemarmi, se va tutto bene sabato potrei essere dei vostri, ma non ne sono ancora sicuro. mi fumano in una manuera a non pedalare ke non hai idea!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo