Mnk... si vede che siete giovani...
appena qua sopra casa(crebbio) ho fatto giusto un uscita di mezzoretta o poco più
perchè avevo poco tempo, sono uscito di casa alle 11 passate
certo, gurda il video sul mio punt....spero ti sei almeno divertito mentre io sgobbavo
perchè dovrebbero fischiarmi le orecchie? a si, capisco...ma a te le orecchie non fischiano mai???
giuro che una volta finita casa esco tutti i giorni! devo recuperare...
pure io, al massimo pianto li i locali come sono ai clienti, dico che ho un'urgenza....chiamami che vengo pure io
già
nel pomeriggio son passato in su e vi pensavo...
certo, gurda il video sul mio punt....
...m a tuo fratello lo sà?...pure io, al massimo pianto li i locali come sono ai clienti, dico che ho un'urgenza....
...io invece ormai, ho i peli che crescono nelle orecchie...Hai ragione noi abbiamo ancora le prime orecchie
poi dovrei trovare sti cavolo di freni, ho 2 impianti diversi e non mi trovo proprio coi freni invertiti
certo...m a tuo fratello lo sà?...
infatti sulla descrizione c'era l'hope, ma guardando la foto si vedeva l'avid...perchè era montata cosi la prophet, un Hope M4 davanti e un juice7 dietro...
...io invece ormai, ho i peli che crescono nelle orecchie...
purtroppo non avevo capito questo strano gioco di freni... gli avid li trovi senza problemi, ma due però, gli hope dubito.... ma che freni avevi messo sulla front? non puoi valutare di girarli sulla prophet?già, solo che non riesco a trovare un Hope da mettere dietro(se non nuovo ma costan troppo) oppure dovrei vendere l'hope e trovarmi un altro avid