de....sua....granditàEsatto da .......sua .....santita'
de....sua....granditàEsatto da .......sua .....santita'
ho le gambe finite
sabato questo siamo un pò sparsi qua e la, e settimana prossima tempo permettendo, domenica andiamo in liguria.... però sto 12 mi piace assai, se non per la parte iniziale su asfalto, però tu hai detto che si può evitare e questo mi interessa molto...
Ciao the black tra 10 minuti vai su fb e guarda se ti piace....
Pubblichi anche di qua? Potresti vincere il primo premio del video piu Daunistico prodotto!!!!
ci penso poi ti faccio sapere.... prima però vado a farmi un sacco di debiti e mi tolgo tutti gli sfizi possibili... cosi almeno se mi capita qualcosa... almeno che non abbia rimorsi....per la seconda parte abbiamo bisogno di una cavia che ci indichi le traiettorie migliori....che fai ti offri come volontario
... ora mi tolgo uno sfizio e vada a farmi un giretto in bike....
ci penso poi ti faccio sapere.... prima però vado a farmi un sacco di debiti e mi tolgo tutti gli sfizi possibili... cosi almeno se mi capita qualcosa... almeno che non abbia rimorsi....
ho finito di lavorare e non sono nemmeno le due... ora mi tolgo uno sfizio e vada a farmi un giretto in bike....
ma a te le orecchie non fischiano mai???
giuro che una volta finita casa esco tutti i giorni! devo recuperare...
se vuoi venire domani a darmi una mano a casa volentieri! ti mando x sms l'indirizzo?chiamami che vengo pure io
se vuoi venire domani a darmi una mano a casa volentieri! ti mando x sms l'indirizzo?
appunto di solito ci vado in bici fino alla casa nuova! e poi è a mandello!sono gia' ad abbadia a finire un appartamento poi verso le 23,00-23,30 passo anche di li'
intendevo di chiamarmi quando esci in bici