• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
aprirei un referendum su chi e' la migliore pecora nera del gruppo


al nostro ex meccanico si potrebbe dire .......


Riguardo la manutenzione io mi darei una toccatina alle


Ma sai che io invece ho un idea spavillante.
Essendo POSER, Meccanico, Biciclista e NON che Venditore Tutto Fare dal primo gennaio....
Allora gli diamo una toccatina al Zergius e appena c'è qualche problema....
andiamo da Lui.
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ma sai che io invece ho un idea spavillante.
Essendo POSER, Meccanico, Biciclista e NON che Venditore Tutto Fare dal primo gennaio....
Allora gli diamo una toccatina al Zergius e appena c'è qualche problema....
andiamo da Lui.



non so' quanto possa esserne felice se la sua dolce meta'.....ma bastardi come siamo direii proprio che e' una bella ideaaa
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cosa ci vuole per fare manutenzione ad una bike, se non per l'idraulica che per la maggior parte delle volte la mandano in assistenza, con qualche attrezzo giusto e un pò di manovalanza si fà tutto, e al meccanico non resta che.....
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
oggi purtroppo poco manutenzione...al 12 non ci sono arrivato, ci ho messo troppo a pulire il resto della variante

peccato che mi son perso questa uscita! sul viandante, facevo volentieri anche la variante del cimitero con solito cappottone
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
oggi purtroppo poco manutenzione...al 12 non ci sono arrivato, ci ho messo troppo a pulire il resto della variante

peccato che mi son perso questa uscita! sul viandante, facevo volentieri anche la variante del cimitero con solito cappottone

espulso....non ci pulisci il 12 ti perdi le varianti da cappottamento non ci siamo , urge un recupero immediato del soggetto altrimenti ce lo giochiamo
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Ma cosa ne dite se questo benedetto 12 lo si fa o venerdi o sabato prossimi tutti assieme?
Bè se ci siete io vengo volentieri. Si potrebbe fare pizza o focaccia dalla sig.a Cornellia appena arrivati ai piani resinelli.
Un paio di sentieri x evitare il bitume fin giù li sò Io.
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito

per me' se po' fare........unico neo se non ho capito male l'aleda lo fa' gia' in settimana.....bo'!! stiamo a vedere
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito

Davide parlava di mercoledì...ma a me va bene anche rifarlo! forse sabato mi possono uccidere ma si può correre il rischio

Walter vedrai che arrivo...e poi ti pettino anche orca manca la faccia di pinocchio...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quelli mi interessano... ma non stai scrivendo troppo???

per me' se po' fare........unico neo se non ho capito male l'aleda lo fa' gia' in settimana.....bo'!! stiamo a vedere
non preoccuparti, venerdi o sabato noi si voleva andare a finale, voi organizzate pure, se poi posso vengo... ma io conosco un bar giù ad abbadia con una barista....

Davide parlava di mercoledì...ma a me va bene anche rifarlo! forse sabato mi possono uccidere ma si può correre il rischio

Walter vedrai che arrivo...e poi ti pettino anche orca manca la faccia di pinocchio...
come già detto non preoccupatevi, magari mercoledi vado al bisbino con 13km di discesa.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo