........Sulle tracce del solitario.........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sa che a finale non vado.... oggi mi sono accorto di avere tremendamente rovinato la forca..:cry: mi sa che parlando male dei meccanici... me l'hanno tirata... il meteo poi...
questa sera ne parlo con il pork.. :spetteguless:mi hanno detto che si riesce a salire al venini, un pensiero ce lo farei... sempre considerando il tempo però...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
200€ di danno... ho rovinato uno stelo, non è colpa mia ma si è rovinato per un difetto o altro, il fatto sta che ora sono appiedato con la giant... e non so fino a quando... ho però forse trovato il ricambio usato, mah staremo a vedere.. mercoledi perciò vado al bisbino con la front che è un percorso che si adatta di più...
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
200€ di danno... ho rovinato uno stelo, non è colpa mia ma si è rovinato per un difetto o altro, il fatto sta che ora sono appiedato con la giant... e non so fino a quando... ho però forse trovato il ricambio usato, mah staremo a vedere.. mercoledi perciò vado al bisbino con la front che è un percorso che si adatta di più...

La forka dell' Aleda e' :prega::cry::cry:

speriamo che riesci a rimetterla in sesto al + presto altrimenti i solitari tornano tali :smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
azz che sfiga!
ti è saltato il rivestimento dello stelo?
saltato il rivestimento, in più si è anche scavato lo stelo...

La forka dell' Aleda e' :prega::cry::cry:

speriamo che riesci a rimetterla in sesto al + presto altrimenti i solitari tornano tali :smile::smile:
non vi lascio tregua, ho già trovato degli steli usati ma apposto, per la metà della cifra dei nuovi...100€ più montaggio e revisone, sperando di non aver rovinato le bronzine e boccole... meglio non pensarci...
 

verte-94

Biker serius
:cucù: eccomi qua' !!

Intanto saluto tutti, sono del Friuli nonche' " ex motardaro " come Dani. Ho smesso con le moto ma il " lato oscuro della forza " mi ha catturato. Ho una Specialized da enduro :i-want-t:

Volevo dirvi NON PREOCCUPATEVI, Dani andra' forte in salita ( non pesa un c... ) ma in discesa sicuramente sfoderera' tutte le sue doti di " ribaltatore " :smile:

Sono stato li' a Novembre e un girettino sono riuscito a farlo. Piu' avanti sicuramente ci ritorno.

Ps: ma non e' una Cannondale ???
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
:cucù: eccomi qua' !!

Intanto saluto tutti, sono del Friuli nonche' " ex motardaro " come Dani. Ho smesso con le moto ma il " lato oscuro della forza " mi ha catturato. Ho una Specialized da enduro :i-want-t:

Volevo dirvi NON PREOCCUPATEVI, Dani andra' forte in salita ( non pesa un c... ) ma in discesa sicuramente sfoderera' tutte le sue doti di " ribaltatore " :smile:

Sono stato li' a Novembre e un girettino sono riuscito a farlo. Piu' avanti sicuramente ci ritorno.

Ps: ma non e' una Cannondale ???

:smile::smile::smile::smile::smile:

Ciao Verte-94 allora il Dany lo conosci abbastanza bene :smile::smile::smile:

Si sembrerebbe di si ora e' in possesso di una Cannon:-|dale :smile::smile:

Se torni da ste' parti fatti sentire che si esce insieme magariiii

Ciuaz
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sa che devi cambiare il titolo del topic, mi sembra che non sei più un solitario...
mentre io..... sto diventando un orso.... o forse lo ero già...:nunsacci:
faccio lo sborone e metto anche qui il mio FILMS di oggi....
[VIDEO=174]bisbinoinsolitariawmv[/VIDEO]
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
mi sa che devi cambiare il titolo del topic, mi sembra che non sei più un solitario...
mentre io..... sto diventando un orso.... o forse lo ero già...:nunsacci:
faccio lo sborone e metto anche qui il mio FILMS di oggi....
[VIDEO=174]bisbinoinsolitariawmv[/VIDEO]

Veramente carino...con una musica allegro rilassante....:il-saggi:

Spesso pedalando soli si' ha il tempo di pensare a molte cose.....di conseguenza occhio che chi troppo pensa ciula poco :smile::smile::smile::smile::smile:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Come da nuovo titolo x sabato 8 io e la pecora nera pensavamo di farci un giretto Lierna -Pian dei Resinelli e discesa dal sentiero 12 che porta a Mandello (visto che dany dovrebbe averlo ripulito tutto ormai):smile::smile:

Partenza alle ore 10,00 circa dal piazzale della Moto Guzzi a Mandello (tempo permettendo:arrabbiat:)....se ha qualcuno puo' interessare che faccia un fischio....:richiamo_papere::richiamo_papere::bum-bum-::kiss-my-:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
:cucù: eccomi qua' !!

Intanto saluto tutti, sono del Friuli nonche' " ex motardaro " come Dani. Ho smesso con le moto ma il " lato oscuro della forza " mi ha catturato. Ho una Specialized da enduro :i-want-t:

Volevo dirvi NON PREOCCUPATEVI, Dani andra' forte in salita ( non pesa un c... ) ma in discesa sicuramente sfoderera' tutte le sue doti di " ribaltatore " :smile:

Sono stato li' a Novembre e un girettino sono riuscito a farlo. Piu' avanti sicuramente ci ritorno.

Ps: ma non e' una Cannondale ???


che ci fa uno di ronchi da queste parti ?
vorrà dire che se quest' anno vado in ferie da mio padre lo vado a cercare per fare qualche giro in compagnia :celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Come da nuovo titolo x sabato 12 io e la pecora nera pensavamo di farci un giretto Lierna -Pian dei Resinelli e discesa dal sentiero 12 che porta a Mandello (visto che dany dovrebbe averlo ripulito tutto ormai):smile::smile:

Partenza alle ore 10,00 circa dal piazzale della Moto Guzzi a Mandello (tempo permettendo:arrabbiat:)....se ha qualcuno puo' interessare che faccia un fischio....:richiamo_papere::richiamo_papere::bum-bum-::kiss-my-:

a proposito di cannonI, cambia polvere ..... sabato non è il 12:omertà: come il sentiero ... che forse è l'8???
boh .... non mi ci rac/capezzolo + :smile:
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
Ma no osti!!! l'8 no!!!! è il compleanno della donna e ho dovuto promettere....
godetevi il sentiero bello pulito, ma ricordatevi che verso la fine vi ho lasciato una bella sorpresina spinosa tutta per voi!:smile: anzi quasi domani mi alzo presto e ve la piazzo in mezzo al sentiero!:hahaha:

La prossima volta che il Verte torna dalle nostre parti dobbiamo organizzargli un bel giretto! così la smette di tirarsela con sto "CARSO":duello:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ma no osti!!! l'8 no!!!! è il compleanno della donna e ho dovuto promettere....
godetevi il sentiero bello pulito, ma ricordatevi che verso la fine vi ho lasciato una bella sorpresina spinosa tutta per voi!:smile: anzi quasi domani mi alzo presto e ve la piazzo in mezzo al sentiero!:hahaha:

La prossima volta che il Verte torna dalle nostre parti dobbiamo organizzargli un bel giretto! così la smette di tirarsela con sto "CARSO":duello:

E se si fa' Venerdi 7:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo