........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
è venuta cosi x caso una brillante idea oggi alla pecora nera.....

Domenica prossima bike park?

è un invito aperto a tutti tranne ad ALEDA a meno che non stia male.

inizio a curiosare quali sono aperti e dove.

Ciao Ciao.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:specc: ma magari prima opoi cambi idea.....

Senti ma Tu gironzoli sempre di sabato?

Magari passo dal tuo punt e mi iscrivo a qualche tuo giretto ma caizen il sabato purtroppo ho sempre il lavoro.

Ciao ciao.
e si, sempre di sabato ed in genere il pomeriggio, sabato per esempio siamo in valsassina per un bel giretto...
mentre per il bike park devo aspettare che vado in pensione... a 67 anni..:il-saggi:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
va bene sentiamo cosa decide il super down hiller e poi decidiamo. se bike park o alpe.
o magari altro giretto sopra bellano.

bè vediamo, da qualche parte si va!!!!
Al bikepark faremo la prossima settimana con dauniller .. domani non c'è.
io e la pecora nera invece si siamo:i-want-t::i-want-t:: ci troviano alle 9 a lierna (nella piazza a lago, sulla provinciale) e puntiamo - con calma, ci sono io - all'alpe di lierna e magari calivazzo.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
MADESIMO!!!???

partenza ore 8.00 e ritorno x le circa 16.30.
Se non avete impegni anche 17.30.




Tutto rimandato alla domenica prossima!!!!

Presenti x il momento...

Simo(pecora nera)
Walter(il solitario)
Richi(Bari)
Damiano(amico del walter quasi convinto)
Walter (Amico del walter solo se ci sono colleghe della pecora)
Giampi (collega Pecora)
Amico (Giampi)
Bacarozzi spericolati( 2 o 3)

Tutti qielli che vogliono venire....
8 in piazza oppure ci si vede a madesimo in mattinata se preferite.

Ciao Ciao.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Al bikepark faremo la prossima settimana con dauniller .. domani non c'è.
io e la pecora nera invece si siamo:i-want-t::i-want-t:: ci troviano alle 9 a lierna (nella piazza a lago, sulla provinciale) e puntiamo - con calma, ci sono io - all'alpe di lierna e magari calivazzo.
intanto oggi mega giro (almeno per me): mandello-varenna-cainallo- discese e risalite fino all'alpe di esino, di lierna, bocchetta di calivazzo. discesa finale - comunque di 2 ore - per alpe calivazzo, era alta, santa maria (la signora del ristoro ha sempre Aleda nel cuore), mandello via mulattiera (io, simo lierna via saioli).
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Tutto rimandato alla domenica prossima!!!!

Presenti x il momento...

Simo(pecora nera)
Walter(il solitario)
Richi(Bari)
Damiano(amico del walter quasi convinto)
Walter (Amico del walter solo se ci sono colleghe della pecora)
Giampi (collega Pecora)
Amico (Giampi)
Bacarozzi spericolati( 2 o 3)

Tutti qielli che vogliono venire....
8 in piazza oppure ci si vede a madesimo in mattinata se preferite.

Ciao Ciao.

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!

:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:

Domenica c'è anche il DANI!!!!!

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Miraccomando se sei in giro noi alle 9.30 siamo li.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
come altre volte salgo la mattina a fare legna con un mio amico - scendo in bici per il 12 (o simili) :i-want-t:a metà pomeriggio circa (trattabile).
Se qualcuno vuole aggregarsi, fatemelo sapere, al cel (vedi mio profilo) o sul blog, però qui entro domani mattina 9-10. poi io sono in una casa 200mt sopra la montanina. ho il cel ma che guardo ogni tanto (non sempre prende, ai resinelli).
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Allora accordi presi bike caricate rooky carichi a molla.....pronti via.

Unico neo domani dovro' seguirli almeno per un paio d'ore per assicurarmi che non vadano oltre ................e per poterli portare a casa interi :medita::paur::paur::paur:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
.. e oggi, per non lasciare a piedi un mio amico che sta qualche giorno in Ortanella e non ha potuto portare la bici, sono salito a Esino in auto con 2 bici:i-want-t::i-want-t:
Una (la front) gliela ho lasciata. E poi gli ho fatto vedere un giretto: Cainallo, alpe di Esino, bocchetta di Calivazzo, ritorno via Ortanella. Anche se non sono disceso fino al lago, girare con la ziogimbo fa sempre piacere.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
così propone il Simo - cha ha sistemato il cambio, dopo che se lo era trovato un pò accartocciato dopo il salto "finale" a Madesimo.
naturalmente io devo meccanizzare qualcosa, almeno l'avvicinamento al punto di partenza. Poi se si parla del Legnoncino, io potrei esimermi da raggiungere la vetta e limitarmi ai Lorla. Così - con questi sconti - può aggregarsi anche qualcun altro slow come me.
 

Garbanzo

Biker perfektus
così propone il Simo - cha ha sistemato il cambio, dopo che se lo era trovato un pò accartocciato dopo il salto "finale" a Madesimo.
naturalmente io devo meccanizzare qualcosa, almeno l'avvicinamento al punto di partenza. Poi se si parla del Legnoncino, io potrei esimermi da raggiungere la vetta e limitarmi ai Lorla. Così - con questi sconti - può aggregarsi anche qualcun altro slow come me.


ei gente di lago, unitevi a noi per la trasferta swizzera.

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=234562[/URL]
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
così propone il Simo - cha ha sistemato il cambio, dopo che se lo era trovato un pò accartocciato dopo il salto "finale" a Madesimo.
naturalmente io devo meccanizzare qualcosa, almeno l'avvicinamento al punto di partenza. Poi se si parla del Legnoncino, io potrei esimermi da raggiungere la vetta e limitarmi ai Lorla. Così - con questi sconti - può aggregarsi anche qualcun altro slow come me.

Come dice Qualcuno andare lì senza salire sulla vetta è come ciulare una donna senza tette......:smile::smile::smile:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo