Ehi Richi!!!!! Stai segnando con il gps la sardegna? Ciao Buona Vacanza!!!!
è venuta cosi x caso una brillante idea oggi alla pecora nera.....
Domenica prossima bike park?
è un invito aperto a tutti tranne ad ALEDA a meno che non stia male.
inizio a curiosare quali sono aperti e dove.
Ciao Ciao.
è venuta cosi x caso una brillante idea oggi alla pecora nera.....
Domenica prossima bike park?
è un invito aperto a tutti tranne ad ALEDA a meno che non stia male.
inizio a curiosare quali sono aperti e dove.
Ciao Ciao.
e si, sempre di sabato ed in genere il pomeriggio, sabato per esempio siamo in valsassina per un bel giretto...ma magari prima opoi cambi idea.....
Senti ma Tu gironzoli sempre di sabato?
Magari passo dal tuo punt e mi iscrivo a qualche tuo giretto ma caizen il sabato purtroppo ho sempre il lavoro.
Ciao ciao.
Simo! io domenica ci sono, per qualunque programma: bikepark o alpe ...MADESIMO!!!???
partenza ore 8.00 e ritorno x le circa 16.30.
Se non avete impegni anche 17.30.
Simo! io domenica ci sono, per qualunque programma: bikepark o alpe ...
(ho visto di là che garbanzo va al mare)
Al bikepark faremo la prossima settimana con dauniller .. domani non c'è.va bene sentiamo cosa decide il super down hiller e poi decidiamo. se bike park o alpe.
o magari altro giretto sopra bellano.
bè vediamo, da qualche parte si va!!!!
MADESIMO!!!???
partenza ore 8.00 e ritorno x le circa 16.30.
Se non avete impegni anche 17.30.
intanto oggi mega giro (almeno per me): mandello-varenna-cainallo- discese e risalite fino all'alpe di esino, di lierna, bocchetta di calivazzo. discesa finale - comunque di 2 ore - per alpe calivazzo, era alta, santa maria (la signora del ristoro ha sempre Aleda nel cuore), mandello via mulattiera (io, simo lierna via saioli).Al bikepark faremo la prossima settimana con dauniller .. domani non c'è.
io e la pecora nera invece si siamo: ci troviano alle 9 a lierna (nella piazza a lago, sulla provinciale) e puntiamo - con calma, ci sono io - all'alpe di lierna e magari calivazzo.
Tutto rimandato alla domenica prossima!!!!
Presenti x il momento...
Simo(pecora nera)
Walter(il solitario)
Richi(Bari)
Damiano(amico del walter quasi convinto)
Walter (Amico del walter solo se ci sono colleghe della pecora)
Giampi (collega Pecora)
Amico (Giampi)
Bacarozzi spericolati( 2 o 3)
Tutti qielli che vogliono venire....
8 in piazza oppure ci si vede a madesimo in mattinata se preferite.
Ciao Ciao.
così propone il Simo - cha ha sistemato il cambio, dopo che se lo era trovato un pò accartocciato dopo il salto "finale" a Madesimo.
naturalmente io devo meccanizzare qualcosa, almeno l'avvicinamento al punto di partenza. Poi se si parla del Legnoncino, io potrei esimermi da raggiungere la vetta e limitarmi ai Lorla. Così - con questi sconti - può aggregarsi anche qualcun altro slow come me.
così propone il Simo - cha ha sistemato il cambio, dopo che se lo era trovato un pò accartocciato dopo il salto "finale" a Madesimo.
naturalmente io devo meccanizzare qualcosa, almeno l'avvicinamento al punto di partenza. Poi se si parla del Legnoncino, io potrei esimermi da raggiungere la vetta e limitarmi ai Lorla. Così - con questi sconti - può aggregarsi anche qualcun altro slow come me.