........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Ciao Ragazzi!!!! Sembrerà stranissimo ma mi sa che sabato non lavoro....(ultime parole famose) Giro in bici sabato? O domenica!? Ciao Ciao.
o sabato/o domenica: ho più tempo domenica, ma il meteo al momento ci permette solo il sabato. vediamo più in là (poi io non ci sarò per 2 we, quindi ci tengo). a meno che tu non vada in svizzera .. io no, non ce la farei.
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Ciao Ragazzi!!!! Sembrerà stranissimo ma mi sa che sabato non lavoro....(ultime parole famose) Giro in bici sabato? O domenica!? Ciao Ciao.
il solitario è impegnato in altri giri ... tu confermi?
dal meteo, per ora è il sabato il giorno buono:
Varese:
sabato: Soleggiato o poco nuvoloso con ancora cumuli sui monti nel pomeriggio e qualche rovescio e temporale serale su Alpi e Prealpi. Più caldo ed un po' afoso in pianura
domenica: Su Alpi, Prealpi e alta pianura da poco nuvoloso a coperto con rovesci e temporali anche intensi dal tardo pomeriggio
Svizzera:
Aggiornamento 31.05.2012, 17.10
Sabato in prevalenza soleggiato, in giornata formazione di cumuli e verso sera primi rovesci o temporali isolati. 26 gradi.
Domenica generalmente nuvoloso o molto nuvoloso con alcuni rovesci o temporali, il mattino sparsi, dal pomeriggio più estesi. 18-21 gradi
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
49
Lierna (LC)
Visita sito
il solitario è impegnato in altri giri ... tu confermi?
dal meteo, per ora è il sabato il giorno buono:
Varese:
sabato: Soleggiato o poco nuvoloso con ancora cumuli sui monti nel pomeriggio e qualche rovescio e temporale serale su Alpi e Prealpi. Più caldo ed un po' afoso in pianura
domenica: Su Alpi, Prealpi e alta pianura da poco nuvoloso a coperto con rovesci e temporali anche intensi dal tardo pomeriggio
Svizzera:
Aggiornamento 31.05.2012, 17.10
Sabato in prevalenza soleggiato, in giornata formazione di cumuli e verso sera primi rovesci o temporali isolati. 26 gradi.
Domenica generalmente nuvoloso o molto nuvoloso con alcuni rovesci o temporali, il mattino sparsi, dal pomeriggio più estesi. 18-21 gradi


Ehi Uolter non mi abbandonerai mica x la Cioca.... sabato sera cioca e io mi sa che vado anche al moregallo a ballare.
Ma domenica ci sono!!

Mi piacerebbe andare a fare il giro di Davide in svizzera ma forse è un pò tirato e sabato forse meglio che faccio un paio di cose.

allora punto sulla domenica sperando nel tempo.

Facciamo una gita tranquilla all'alpe con fuoco?! Poi scendiamo da sentieri facili. possiamo partire anche sul tardi.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Ehi Uolter non mi abbandonerai mica x la Cioca.... sabato sera cioca e io mi sa che vado anche al moregallo a ballare.
Ma domenica ci sono!!

Mi piacerebbe andare a fare il giro di Davide in svizzera ma forse è un pò tirato e sabato forse meglio che faccio un paio di cose.

allora punto sulla domenica sperando nel tempo.

Facciamo una gita tranquilla all'alpe con fuoco?! Poi scendiamo da sentieri facili. possiamo partire anche sul tardi.
... ma il meteo? faresti anche se "rovesci o temporali, il mattino sparsi, dal pomeriggio più estesi" ???
vediamo domani se cambia, altrimenti insisterei nel proporti il sabato, con orari che vuoi.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
... ma il meteo? faresti anche se "rovesci o temporali, il mattino sparsi, dal pomeriggio più estesi" ???
vediamo domani se cambia, altrimenti insisterei nel proporti il sabato, con orari che vuoi.

Aggiornamento 01.06.2012, 16.50
Questa sera diminuzione della nuvolosità anche in Engadina.
Domani in prevalenza soleggiato con formazione di cumuli sui rilievi. Nel pomeriggio rovesci isolati possibili.
In montagna vento moderato da ovest.

Domenica nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni in parte temporalesche a partire dal pomeriggio che si intensificheranno nella notte. 21 gradi.

se puoi solo domenica si deve fare la mattina ..
 

Garbanzo

Biker perfektus
Aggiornamento 01.06.2012, 16.50
Questa sera diminuzione della nuvolosità anche in Engadina.
Domani in prevalenza soleggiato con formazione di cumuli sui rilievi. Nel pomeriggio rovesci isolati possibili.
In montagna vento moderato da ovest.

Domenica nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni in parte temporalesche a partire dal pomeriggio che si intensificheranno nella notte. 21 gradi.

se puoi solo domenica si deve fare la mattina ..


Ciao Richi
Domani non posso
Domenica devo essere a casa tax per le 13.00.

cosa mi proponi?
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Un saluto, andavo di fretta ieri:via!:
Quando mi libero dalle gare vengo a fare un giretto con voi:celopiùg:
eh sì, ci siamo visti velocemente a fiumelatte (nel senso che tu andavi veloce, io un pò di meno ..).
Io e blacksheep un solito giro tranquillo ortanella-coria-pino-fiumelatte.
Visto che nessuno ci faceva fretta, mi sono anche potuto permettere un personal trainer :il-saggi:come blacksheep che mi ha fatto fare passaggi :i-want-t:che prima non avevo mai osato fare - lasciando andare la bici ho poi scoperto che era facile, lei ne era già capace, chissà da chi aveva imparato :nunsacci:.

e tu? hai poi fatto veramente: brianza-valtellina-(sosta grigliata)-mortirolo-bergamasca-brianza?
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
eh sì, ci siamo visti velocemente a fiumelatte (nel senso che tu andavi veloce, io un pò di meno ..).
Io e blacksheep un solito giro tranquillo ortanella-coria-pino-fiumelatte.
Visto che nessuno ci faceva fretta, mi sono anche potuto permettere un personal trainer :il-saggi:come blacksheep che mi ha fatto fare passaggi :i-want-t:che prima non avevo mai osato fare - lasciando andare la bici ho poi scoperto che era facile, lei ne era già capace, chissà da chi aveva imparato :nunsacci:.

e tu? hai poi fatto veramente: brianza-valtellina-(sosta grigliata)-mortirolo-bergamasca-brianza?

Quasi... niente grigliata ma pasta e niente mortirolo ma aprica. Comunque saranno circa 300km:il-saggi:Ancora un mese di pirlate e poi torno a fare giri "tranquilli" in mtb:smile:

Walter come vanno i freni?
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
quello di domenica è stato un bel giro: dal mare a quota 950 e ritorno, con un dislivello totale di circa 1200. strade forestali, qualche cementata nei tratti più ripidi, e un sentiero nel bosco in discesa.
Foto locals qui https://plus.google.com/u/0/photos/...434217489859501320/albums/5753190040487709009
e qui le mie poche (telefoniche)
[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=16018[/URL]
Poi, per non sbagliare, un giro al giorno me lo faccio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo